A A

Aperitivo sano e light: la video-ricetta

Dalla terza puntata del programma “In Forma con Starbene”: ai fornelli la chef Eva Golia, coi consigli della nostra nutrizionista Serafina Petrocca



0

48463Si può mangiare in maniera corretta anche nei momenti di convivialità? Sì!
Gli aperitivi sono spesso degli attentatori alla linea ma la proposta super golosa, sana e light della chef Eva Golia di Sale&Pepe ha trovato l'approvazione della nutrizionista di Starbene Serafina Petrocca. La prima ha preparato una crema di ceci al profumo di limone e alici marinate al pepe rosa, la seconda ne ha illustrato le proprietà, all'insegna di una alimentazione equilibrata, nella terza puntata di In Forma con Starbene, andata in onda il 30 aprile 2016. Dopo il successo dell'edizione autunnale, il programma di salute e benessere condotto da Tessa Gelisio è tornato, sempre su Canale 5, ogni sabato alle 8.45. 

Hai perso la puntata? Puoi vedere l'intervento della chef e della nostra esperta in questo video: 


Hai qualche
domanda da fare alla Dott.ssa Serafina Petrocca? Hai problemi di salute e bisogno di consigli competenti? Clicca qui: con il nostro servizio #chiediaStarbene a disposizione on line oltre 100 esperti tra medici, nutrizionisti, naturopati, personal trainer, pronti a rispondere gratuitamente.

Ti aspettiamo ogni sabato mattina su Canale 5 (dalle ore 8.45) per le prossime puntate di In Forma con Starbene e per nuove pillole di salute e benessere da parte dei nostri esperti.

Video della 3^ puntata

Arresto cardiaco, ecco cosa fare

Come affrontare al meglio la menopausa

Come aiutare l'intestino in gravidanza

Alimentazione naturale contro junk food

Video della 2^ puntata

Come prevenire gli incidenti domestici

L'importanza della merenda

La biochimica al servizio della dieta

Come affrontare lo stress

Video della 1^ puntata

Come affrontare i disturbi di primavera

I benefici della cucina giapponese

Come proteggere l'intestino

L'importanza della cucina naturale

Colazione equilibrata: la video-ricetta

Pubblica un commento