A A

EX FAT 2011: perché l’abbiamo fatto?



11

nome web series

Il direttore di Starbene Cristina Merlino e la dietologa Carla Lertola presentano l’edizione 2011 di EX FAT

Pubblica un commento

  1. ciao annina44, la fantasia in cucina e’ una cosa molto importante a mio parere se si vuole riuscire a dimagrire bene e in modo definitivo. Io se vuoi leggerli ho scritto altri miei commenti sul forum di lorena e di Carmen e proprio su quello di carmen ho scritto la ricetta di un plum cake dietetico per la colazione, gia’ provato molto buono…Se vuoi si possono trovare anche altre ricette sfiziose e sempre dietetiche anche di primi o secondi… Ciao a presto e il nostro motto sara’ sono dimagrita col sorriso …

  2. Ciao direttore,
    per me, che è poco che mi sono avvicinata al fantastico mondo di starbene (devo ammettere che non conoscevo questa rivista, purtroppo)
    è un’iniziativa fantastica, poter permettere a tutte di seguire una dieta seria con l’aiuto di una specialista sempre pronta a consigliarti e supportarti è veramente super!!! Ora non mi perdo più un numero di starbene per niente al mondo!!! Grazie!!!

  3. buongiorno a tutti mi sono appena iscritta ho provato a lasciare dei ms all indirizzo ma nessuna risposta …. vorrei avere la dieta di Carmen , spero che funzioni (sono a dieta da un anno e non scendo un grammo) grazie mille spero che qualcuno risponda…..

  4. SALVE A TUTTI …VI SCRIVO PERCHE HO 19 ANNI SONO ALTA 1.70 E PESO 115 KILI HO UNA CORPORATURA ROBUSTA E DEVO PERDERE MINIMO 30 KILI !!!
    DA 4 ANNI NN RIESCO A PERDERE PESO MA RIESCO SOLO AD INGRASSARE …AMMETTO CHE MANGIO TROPPO E CHE NN RIESCO A FRENARE LA MIA FAME !!!!
    A PRANZO MANGIO LA PASTA OPPURE LA VERDURA CON TROOPPO PANE …E SE MANGIO LA PASTA DEVO RIPULIRMI IL PIATTO CON IL PANE :( ….NN CE LA FACCIO PIU PERCHE MI SENTO OGNI VOLTA IN COLPA …ODIO GUARDARMI ALLO SPECCHIO E SOPRATTUTT ODIO ME STESSA PERCHE NN RIESCO A FERMARE QST MALEDETTA FAME….OGNI VOLTA CHE DECIDO DI NN MANGIARE….NN RIESCO MAI A MANTENERE LA MIA DECISIONE E PUNTUALMENTE ESAGERO MISKIANDO ANKE IL DOLCE CN IL SALATO !!!! PIU PENSO CHE DEVO DIMAGRIRE PIU MI ODIO !!!!! ORMAI IL MIO PENSIERO FISSO è QUELLO DIDIMAGRIRE ….MA NN CI RIESCO ANZI FACCIO LOPPOSTO!!!
    MI SENTO A DISAGIO PERCHE PRIMA ERO MOOOOLTO PIU MAGRA ED ORA STO ROVINATA :( NN CE LA FACCIO PIU COME DEVO FARE PER ESSERE UN PO PIU DETERMINATA ?? NN RIESCO A VOLERMI BENE :( HALP ME

  5. come ti capisco marcellina91..ma nn abbatterti devi solo trovare la dieta giusta e il momento a livello psicologico migliore…io pure lo sto ancora cercando è un periodo(lungo a quanto pare) di forte stress e sto aspettando “il momento”..se qualcuno cmq a qualche idea io accetto consigli da tutti….dopo le mie due gravidanze nn sono più riuscita a rimettermi in forma..o meglio ci ero arrivata subito dopo la seconda ma in due mesi avevo perso quasi venti kg (ero andata in un centro) apposito..ma ora che sono passati quasi due anni ho lo stesso peso del dopo parto…aiuto!!!