A A
hero image

Glamour Urban Revolution



0

L'evoluzione della mobilità urbana ha il marchio Askoll: veicoli elettrici a due ruote per muoversi in città, con elenganza e ad impatto zero

Muoversi in città senza condizionamenti di traffico, ZTL, parcheggi ed emissioni inquinanti non è più solo l’aspirazione di tutte noi, ma è la rivoluzione a due ruote proposta da Askoll, l’azienda italiana con la più lunga esperienza nel settore dei motori elettrici. Andare in ufficio, in palestra o al bar per l’aperitivo con eB1 Askoll, la bicicletta a pedalata assistita, o con eS1 Askoll, lo scooter elettrico ricaricabile sarà un piacere “green” ed economico perfettamente coerente al nostro stile di vita attivo, evoluto ed un tantino “snob” (why not?!). Entrambi i veicoli sono personalizzabili grazie ai diversi colori e ai tanti accessori disponibili.


ES1, GREEN POWER
100 km di autonomia con solo 30 centesimi di euro, e una riduzione del 90% delle emissioni di CO2, vi sembra poco? Se poi oltre al risparmio energetico e all’abbattimento delle emissioni, si considera la sicurezza data dalle ruote grandi a doppia mescola (rigide al centro e morbide ai lati) e la leggerezza di soli 78 KG di peso, chi ci ferma più in città!
I due pacchi batteria, posizionati nel vano sottosella, si estraggono facilmente e si caricano tramite una qualsiasi presa domestica. ES1 è lo scooter elettrico e made in Italy che con le sue linee semplici ed ergonomiche diverràuna vera e propria tendenza perché l’essenzialità è la nuova modernità!


EB1, LA CITTÀ AI TUOI PIEDI
Tutto il sapore della bicicletta con in più una batteria elegantemente inserita nel design frontale che alimentando un motore elettrico consente un’autonomia di 100 km e una velocità di 25 km/h. È l’ideale in città perché ci offre la libertà di allungare le distanze e di affrontare le salite senza difficoltà. Facilissimo salire in sella anche per chi ha la gonna. La seduta è ergonomica, la bici ha un’ottima stabilità e la sua batteria, facilmente estraibile, si ricarica alla presa elettrica in sole 3 ore. Lo stile delle cuciture a vista della sella e delle manopole ti conquisterà a prima vista. E’ made in Italy.
Provala gratuitamente negli store Askoll. Cerca il punto vendita più vicino a te sul sito www.askoll.com

Pubblica un commento