A A

Kamasutra per il sesso orale

Dal kamasutra, il libro del piacere, ecco le posizioni migliori e più eccitanti per il sesso orale



0

di Serena Allevi

Il sesso orale divide le donne: per alcune è un preliminare irrinunciabile, per altre invece è qualcosa che si evita volentieri.

Uno studio recente, pubblicato su The Journal of Reproductive Immunology, ha dimostrato che agli uomini piace praticare sesso orale per "marcare il territorio": se la partner è sessualmente soddisfatta, pensa l'uomo, allora non avrà motivo per tradire

Per chi desidera prolungare il piacere a letto e dedicarsi al meglio al sesso orale, il Kamasutra è un'eccezionale fonte di spunti erotici.


Fai la tua domanda ai nostri esperti

LA FIAMMIFERAIA

Per agevolare il raggiungimento dell'orgasmo femminile, il sesso orale va praticato nel modo giusto. Dunque, è importante stabilire una certa intimità, confidarsi le fantasie erotiche reciproche, guidarsi dolcemente a vicenda.

Una posizione del Kamasutra adatta al sesso orale, è quella della fiammiferaia. A dispetto del nome, che potrebbe richiamare una condizione un po' sottomessa della donna, in realtà si tratta di una posizione dedicata completamente al piacere femminile. 

Lei, infatti, si accovaccia sul viso di lui e il partner, dunque, si "applica" per far provare il massimo piacere alla donna. 

IL 69

Forse si tratta della posizione del Kamasutra più conosciuta, sia dagli uomini sia dalle donne. Il motivo si tanto successo è che la posizione del 69 permette di praticare sesso orale vicendevolmente e contemporaneamente.

Per formare l'erotico 69, i partner si sdraiano uno di fronte all'altra, questa volta sul fianco (variazione più comoda della posizione), girati (il viso di lei verso i genitali di lui, e viceversa). Da questa posizione, a cucchiaio, si può praticare sesso orale con calma e delicatezza. 

Il 69 è la posizione del Kamasutra perfetta per esplorarsi e scoprire il modo migliore per regalarsi piacere


LA PESCA

In questa posizione, la donna è passiva ma non del tutto.

Il partner è sdraiato supino sul letto, mentre lei si siede sul suo viso sorreggendosi con le mani e muovendosi delicatamente nel modo che preferisce fino a raggiungere l'orgasmo

L'importante è non premere eccessivamente sul viso di lui, per lasciare all'uomo libertà di esplorazione. Inoltre, meglio accertarsi prima che il partner si sia fatto la barba...

IL PAZIENTE

In questa posizione del Kamasutra, l'uomo è sdraiato supino sul letto (come un paziente ferito e bisognoso di accudimento) e la donna è inginocchiata per terra al suo fianco.

Da questa posizione, lei può dedicarsi al sesso orale facendo impazzire il partner. Buona parte del piacere legato a questa posizione è anche psicologico, e sconfina in una delle fantasie erotiche più comuni.

Quindi, la posizione del paziente può diventare anche un gioco eccitante che precede la penetrazione

Kamasutra, accendi l'intimità così

5 cose da sapere sul Kamasutra

Addominali tonici con il Kamasutra

Il Kamasutra che stimola il punto G

Kamasutra per la coppia: ritrova la passione

Pubblica un commento