A A

4 insospettabili sex toys casalinghi

I sex toys casalinghi per aumentare il piacere e giocare con il partner



di Serena Allevi

Sempre più coppie usano i sex toys e sempre più donne ricorrono a giochi erotici particolari anche per la masturbazione. Utilizzare i sex toys insieme al partner, infatti, aumenta la complicità e stimola l'erotismo.

Per coloro che non hanno voglia di acquistare i sex toys oppure che decidono sul momento di sperimentare nuove fantasie e giochi erotici, esistono alcune idee sexy tutte casalinghe ma di sicuro effetto.

Dalla cravatta del partner sino ad arrivare alla trousse del make-up...le soluzioni sono molte e semplici. Basta usare la fantasia e non lasciarsi scoraggiare da falsi pudori.


Fai la tua domanda ai nostri esperti

LA CRAVATTA

La cravatta del partner può rivelarsi un sex toy di pronto uso e decisamente semplice da reperire anche...sul momento. 

Con la cravatta si possono attuare molte fantasie erotiche, partendo dal bondage. Annodando con delicatezza la cravatta attorno alle caviglie o ai polsi, si sperimentano nuove posizioni e si accresce l'intimità. 

L'importante è mantenere una certa grazia anche nell'uso dei sex toys. La cravatta del partner può iniziare a fungere da strumento erotico sin dai preliminari, per esempio giocandoci con le dita durante la cena. 

I PENNELLI 

Tra i sex toys insospettabili, troviamo anche i pennelli per il trucco. Questi accessori, apparentemente "innocui", sono perfetti per stimolarsi a vicenda e hanno un doppio utilizzo.

Da una parte, possono essere usati come dildo mentre dal lato del piumino, il pennello diventa un gioco delicato ma eccitante per solleticare tutto il corpo del partner o della partner.

Da ricordare: prima dell'uso, i sex toys casalinghi vanno lavati e, nel caso, lubrificati adeguatamente. 

SCIARPE E FOULARD

Giocare in coppia fa bene alla complicità e migliora l'intimità sessuale, aiutando entrambi i partner a raggiungere l'apice del piacere

Bendarsi può diventare un gioco eccitante e dalla semplice attuazione. A questo scopo, non è necessario avere apposite bende a casa. Sono sufficienti morbide pashmine o foulard in seta.

Entrambi facilmente reperibili nell'armadio e a portata di...letto. 

LO SPAZZOLINO ELETTRICO

Lo spazzolino come sex toy casalingo? Perché no, purché sia elettrico.

Il motore dello spazzolino elettrico svolge una funzione analoga a quella di un vibratore, con la differenza che si tratta di un sex toy decisamente semplice da reperire anche quando si è assaliti dalla passione del momento.

Lo spazzolino elettrico può essere utilizzato per stimolare il clitoride dalla parte del manico (che vibra) ma anche per solleticare il corpo del partner dal lato della testina. 

Il bello del gioco

Sex Toys per il piacere di coppia

I migliori sex toys da usare con lui

Il bondage che migliora l'intesa