A A
hero image

Showcooking di benessere

La cucina salutare è alla portata di tutti. Philips, che ha a cuore la salute e il benessere delle persone, ci ha mostrato come in un evento da Eataly Smeraldo



0

Salute e gusto: due termini che oggi si sposano felicemente in cucina anche grazie alle innovazioni tecnologiche. La “cucina buona e che fa bene” è stato il tema di un ricco e interessante showcooking presso quello che è considerato il tempio gastronomico contemporaneo: Eataly Smeraldo a Milano. Qui, sabato 20 giugno, il cuoco di Sale & Pepe Roberto Maurizio, aiutato dalle straordinarie capacità dei piccoli elettrodomestici Philips, ha dato vita ad una serie di ricette e piatti innovativi uniti dalla caratteristica di essere non solo molto salutari ma anche estremamente gradevoli al palato. Dopo l’assaggio, benefici e vantaggi sono stati illustrati dalla dottoressa Carla Lertola, dietologa di Starbene.


Healthy Cooking by Philips

Con Soupmaker cuoci, frulli, prepari vellutate, zuppe, marmellate e altro ancora. Con Airfryer friggi con un solo cucchiaio d’olio, grigli e arrostisci con velocità e semplicità. Con la Centrifuga ottieni un succo leggero e rinfrescante, con l’Estrattore più corposo e ricco di fibre, con entrambi sfrutti tutte le vitamine e i nutrienti di frutta e verdura!

 

Per saperne di più sui prodotti Healthy Cooking by Philips clicca qui!


Pubblica un commento