A A

Disturbi prima del ciclo?



0

Starbene.it consiglia


Con il giusto integratore, e meno di 1 euro al giorno,
si può fare il "pieno di benessere".

Accumulo di liquidi nei punti critici, abiti che faticano ad allacciarsi, pelle che perde il suo splendore. E allo stesso tempo mancanza di forze, crisi di pianto ingiustificate, umore che cambia da un momento all'altro... Quale donna, nei 7-10 giorni che precedono le mestruazioni, non ha mai avuto a che fare con questi "spiacevoli compagni di vita"? Oltre 200 disturbi, fisici ed emotivi, che colpiscono ogni mese quasi il 50% dell'universo femminile.

Principali disturbi fisici  
-Gonfiori, tensione al seno, eruzioni cutanee, aumento di peso, mal di testa.

Principali disturbi emotivi
-Stanchezza, irritabilità, nervosismo, balzi d'umore, sonno difficile, scarsa concentrazione.

Questi disturbi, di intensità variabile, non hanno una causa definita e, purtroppo, tendono ad aumentare con l'età.  L'unica certezza è che possono essere così fastidiosi da interferire con le attività di tutti i giorni. Perché accettarli passivamente, quando si può attenuarne l'impatto?



Starbene.it consiglia


La natura sa come aiutarci.

Per combattere i disturbi pre-ciclo possiamo farci aiutare da specifici attivi naturali che, in sinergia tra loro, danno il meglio.
Tra questi ad esempio l'e.s. di Agnocasto e gli oli di Borragine e da Semi d'Uva, o gli e.s da Semi d'Uva e Meliloto che favoriscono il drenaggio dei liquidi e il microcircolo. Sono utili anche le vitamine, come Niacina e B6 che contribuiscono a ridurre stanchezza e affaticamento, al funzionamento del sistema nervoso, alla regolazione dell'attività ormonale.

Dove possiamo trovare questi preziosi componenti? Nella formulazione di AntalPre, integratore alimentare in vendita in Farmacia a base di estratti vegetali, oli naturali, CiclodrenTM e vitamine.

Le sue perle piccole (Tecnologia SoftGel), facili da deglutire, si dissolvono con rapidità nell'intestino, rilasciando gli attivi che vengono assorbiti più velocemente.

Una sola perla di AntalPre al giorno, in più cicli di assunzione nel corso dell'anno, aiuta a favorire il benessere nel periodo premestruale... a meno del costo di un caffè!

Ma ricorda: gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta variata, equilibrata e un sano stile di vita.

PER SAPERNE DI PIÙ: WWW.ANTALPRE.COM



Pubblica un commento