A A
hero image

Panorama d’Italia a Palermo

Dal 18 al 21 novembre eventi tra spettacolo, imprenditoria e arte. Noi saremo presenti con lo show cooking dello chef Filippo La Mantia



0

Ultima tappa per l'edizione 2015 di Panorama d'Italia. La chiusura è in bellezza con 4 giorni di eventi a Palermo, dal 18 al 21 novembre. 

Si inizia con l'arte e la lectio magistralis di Vittorio Sgarbi alla scoperta dei tesori nascosti della città. Un'intera giornata, quella di giovedì, e parte del venerdì invece, saranno dedicate alle imprese, alla crescita, alle startup. 

Ampi momenti di dibattito saranno riservati agli incontri con il Ministro della Difesa Roberta Pinotti e Bruno Vespa e con Giovanni Pitruzzella, Presidente dell’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Si spazierà poi dalla musica allo spettacolo con Lorenzo Fragola, Niccolò Agliardi e i ragazzi della serie tv Braccialetti Rossi. E ancora, teatro, dibattiti, incontri d'autore.

Anche noi di Starbene, in collaborazione con Sale & Pepe, animiamo la quattro giorni in terra sicula: venerdì 20 alle 13.15 show cooking dello chef Filippo La Mantia. A seguire food experience. Durante l’evento degustazione di cocktail Tisanoreica. 


Pubblica un commento