Nuovo Starbene, festeggiamo i 40 anni cambiando look (e non solo)

Dal 17 gennaio in edicola un magazine rinnovato, nella veste grafica e nei contenuti. E non è la sola novità. Ogni giorno potrai ascoltare i nostri podcast e ricevere le nostre newsletter. Per offrirti sempre la verità su alimentazione, salute e fitness



82078

Il 2017 inizia subito con una bella novità: Starbene si rinnova! Non cambierà però la nostra voglia di raccontarti sempre la verità su alimentazione, salute e fitness, con tutta la nostra professionalità, rinnovata e amplificata.

Da martedì 17 gennaio 2017 sarà in edicola il nuovo Starbene: un restyling che festeggia i 40 anni di vita del magazine che, grazie a un approccio sempre più positivo, punta a proporsi come "personal coach del benessere". 

Ti offriremo soluzioni sempre a portata di mano. Attraverso i contenuti della rivista e sul digitale, saremo il tuo consulente autorevole e accessibile che ti guiderà in uno stile di vita sano, tutti i giorni.

«L'autorevolezza che viene dalla professionalità dei giornalisti, dal network di oltre 100 esperti e da 40 anni di storia, fa di Starbene un porto sicuro in questi tempi di disinformazione e post-verità», dice il nostro direttore Annalisa Monfreda. «Un punto di riferimento per orientarsi nelle scelte più importanti, quelle che riguardano la salute e il benessere».


LE NOVITÀ DEL SISTEMA STARBENE

Starbene si rinnova a più livelli, a partire dal modo di proporre i contenuti del settimanale che, dal numero 5, presenterà ampi dossier di approfondimento e focus dedicati ad attualità, alimentazione, salute, fitness, bellezza e psicologia, con l'affidabilità e la competenza garantita dai numerosi esperti che da sempre sono uno dei nostri punti di forza.

Si rinnova anche la veste grafica sotto la direzione creativa dell'art director Luca Pitoni, nella direzione di una maggiore facilità e velocità di lettura.  

Nell'ottica di favorire la multicanalità del sistema Starbene, fatto di magazine, web, tv, radio e social, si inseriscono anche alcune importanti novità per offrire nuovi servizi a un'audience sempre più ampia. La prima è Starbene Podcast, brevi pillole realizzate dalla redazione che possono essere ascoltate da smartphone, tablet e pc sul nostro sito: ogni giorno news su alimentazione, salute e benessere, mentre ogni martedì l'approfondimento di uno degli articoli del magazine dalla viva voce degli esperti sui temi di maggiore interesse per la community di Starbene.  

Inoltre ogni mattina gli utenti di Starbene riceveranno una newsletter quotidiana con notizie brevi, news e link ai podcast.

Attivi anche con numerosi eventi sul territorio, saremo media partner della manifestazione "Winter Village", il primo villaggio della salute allestito a Milano, dal 18 al 22 gennaio nell'area antistante via Pagano. Saremo presente tutti i giorni con uno showcooking, durante il quale gli chef assistiti dai nostri nutrizionisti realizzeranno un menù che coniuga gusto e benessere. Sarà allestito inoltre uno sportello per consulenze personalizzate, offerte gratuitamente, su diete e nutrizione, intolleranze alimentari e sana alimentazione.


Il 17 gennaio corri in edicola! Il primo numero del nuovo Starbene ti aspetta a un prezzo di lancio di 1 euro.

leggi anche

40 anni di storia della salute

Starbene, i nostri primi 40 anni

Winter Village, a Milano il villaggio della salute