A scuola di cucina salutare con Carla Lertola

A Milano cinque appuntamenti da non perdere. La dietologa sarà affiancata dallo chef di Sale&Pepe



32080La dietologa di Starbene Carla Lertola affiancata dallo chef della Scuola di cucina Sale&Pepe insegnerà come coniugare gusto e salute in cinque appuntamenti dedicati alla "Salute in tavola".

Ogni corso prevede la reallizzazione delle ricette da parte dei partecipanti con uno sguardo rivolto alla sana alimentazione, all'equilibrio del menu, ai valori nutrizionali e a tutti gli aspetti legati alla salute in cucina grazie al prezioso intervento della Dottoressa Lertola.

A gennaio la Dottoressa sarà a disposizione di coloro che frequenteranno almeno 1 corso per un incontro speciale dove si potrà dialogare con lei, fare domande e chiarire eventuali aspetti relativi all'allmentazione o alla salute.

Primo appuntamento per lunedì 28 settembre con il corso "Ho voglia di cioccolato e me lo mangio", dalle 19 alle 21, a Milano in piazza Diaz 5, a pochi passi dal Duomo, presso Ca'puccino - Caffè e cucina.

GLI APPUTAMENTI DI SALUTE IN TAVOLA:
Lunedì 28 settembre 2015 - Ho voglia di cioccolato e me lo mangio 
Mercoledì 21 ottobre 2015 - Aiuto! Domenica dalla suocera 
Mercoledì 11 novembre 2015 - Integrale, un grande amico 
Mercoledì 25 novembre 2015 - I benefici del pesce in ogni sua declinazione 
Mercoledì 16 dicembre 2015 - Serata Sex&The City con le amiche

Per iscriverti clicca qui. Per maggiori informazioni scrivi a [email protected] o chiama da lunedì a venerdì, orari 10-12 e 16-18 il numero 02 75 42 33 00.

Leggi anche

Cos'è la dieta libera di Starbene

Il menu salvatempo