hero image

Il benessere intimo è fatto di piccoli gesti

di Chilly



Per proteggere il delicato equilibrio delle parti intime inizia da una buona abitudine: anche sotto la doccia usa un prodotto specifico adatto alle tue parti intime testato sotto controllo ginecologico.

L’esperienza ci insegna che ci sono tante piccole buone abitudini che ci fanno stare meglio e sono importanti per la nostra salute: un velo di crema idratante dopo la doccia, il filo interdentale tutte le sere dopo lo spazzolino, la protezione solare mezz'ora prima di stendersi sulla spiaggia.

Prevenire e proteggere è sempre meglio che correre ai ripari, anche quando si parla di igiene intima. Usare prodotti non specifici può alterare l'equilibrio intimo fisiologico e aprire la strada a disturbi fastidiosi che possono sfociare, nei casi peggiori, in infezioni batteriche o fungine come la temuta candida. Perciò perché continuare sotto la doccia ad usare per le parti intime bagnoschiuma o docciaschiuma? Proteggi le tue parti intime con detergenti intimi sempre, anche sotto la doccia!

I detergenti intimi, come Chilly, sono infatti testati sotto controllo ginecologico e formulati con profumi ipoallergenici per garantire il massimo rispetto delle mucose, molto più sensibili della pelle del corpo. Solitamente hanno formule più delicate dei classici docciaschiuma, con tensioattivi (attivi schiumogeni lavanti) meno aggressivi e in minore concentrazione. Meno schiuma significa minore aggressività e un aiuto a mantenere inalterato l’equilibrio intimo fisiologico.

Scegli il detergente intimo più adatto alle tue esigenze, scopri l’offerta Chilly, specifica per ogni tuo bisogno. Chilly gel, formula fresca, adatto quando si ricerca freschezza. Chilly delicato, formula lenitiva arricchita con Aloe e Hamamelis, per una piacevole sensazione di sollievo. Chilly con Antibatterico, arricchito con timo e salvia, per le occasioni in cui si è più a rischio come in piscina e palestra. Chilly pH 3.5, per aiutare a preservare l’acidità intima fisiologica. Chilly idratante, ideale per le sue proprietà emollienti e Chilly neutro, consigliato per tutta la famiglia.

Tutti da usare per la tua igiene intima, anche sotto la doccia!

 E quando sei fuori casa? Prova le salviettine intime Chilly pocket, comode e pratiche  da usare in ogni occasione, come in viaggio al lavoro e in vacanza.

Ricorda, proteggi sempre la tua intimità anche sotto la doccia. Scopri di più su: www.chilly.it.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Chilly.
© Riproduzione riservata.