Comfort e stile per i tuoi occhi

di GRUPPO GREENVISION



Una vista perfetta in ogni circostanza è fondamentale: con iGreen Plus di GreenVision unisci il comfort allo stile con un occhiale leggero, coloratissimo e trendy, che in un gesto diventa occhiale da sole. E se scegli le lenti ZEISS il trattamento per la luce blu dei dispositivi digitali è compreso nel prezzo.


hero image


Avere la sicurezza di una visione perfetta in ogni momento della giornata e in qualsiasi condizione è fondamentale quando si portano gli occhiali, ma nella scelta di una montatura contanto diversi fattori: è importante che sia leggera e confortevole, ma anche trendy. Sì, perché oggi gli occhiali non sono più un semplice strumento necessario alla correzione di un difetto della vista, ma sono un vero e proprio accessorio moda, in grado di valorizzare il look e fare tendenza.

Come coniugare tutte queste esigenze? La risposta è iGreen Plus, la nuova montatura GreenVision dal cuore tecnologico. A renderla speciale è il rivoluzionario polimero da cui è composta, ma anche il design innovativo che si declina in decine di proposte di stile e originali combinazioni di colore tra cui scegliere per inventare il tuo stile. Tutto in soli 5 grammi di peso: la indossi la mattina e praticamente non la senti per tutto il resto della giornata.




Gli occhiali da vista iGreen Plus, inoltre, sono davvero multitasking: grazie alla clip magnetica di cui sono dotati, infatti, con un semplice gesto si trasformano in occhiali da sole graduati, senza perdere nulla in leggerezza, comfort e stile. Dimentica le vecchie lenti da sole che si applicavano con una sorta di molletta alla montatura, con iGreen Plus è tutta un'altra storia: la clip magnetica aderisce ai tuoi occhiali e ha una perfetta tenuta. In pratica i tuoi occhiali da vista diventano in un attimo veri occhiali da sole, li indossi e ti godi una visione perfetta, anche in piena luce. 

Scegli i tuoi nuovi iGreen Plus presso i centri ottici selezionati GreenVision, se li abbini alle lenti ZEISS, entro il 31 marzo avrai compreso nel prezzo il trattamento per la luce blu che filtra la luce emessa da sorgenti luminose artificiali come gli schermi di smartphone, tablet e pc. In questo modo, in situazioni di scarsa illuminazione eviterai la sensazione di abbagliamento e affaticamento degli occhi e vedrai in modo più nitido.

Inventa il tuo stile con GreenVision: scopri tutte le proposte su www.greenvision.it.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da GRUPPO GREENVISION.
© Riproduzione riservata.