hero image

Focus Wild, 3 eventi per gli amici dei cani

Vuoi rafforzare il rapporto con il tuo amico a quattro zampe? Segna in agenda queste date: 9 aprile a Milano, 16 aprile a Roma e 23 aprile a Napoli

credits. iStock



Focus Wild, la rivista Mondadori dedicata al mondo animale, lancia l’iniziativa "Giocare educando", in collaborazione con Siua – Scuola interazione uomo animale diretta dall’etologo Roberto Marchesini. 

Nel mese di aprile Focus Wild organizzerà tre incontri, in altrettante città italiane, durante i quali gli educatori cinofili Siua affiancheranno chiunque voglia trascorrere una giornata divertente insieme al proprio cane e imparare nuovi giochi per rafforzare il rapporto con il proprio amico a quattro zampe.

Il primo appuntamento da fissare in agenda è per il 9 aprile 2016, a Milano, presso il Parco Forlanini. La settimana seguente, il 16 aprile, l’iniziativa si sposterà a Roma (Parco del Ninfeo), per poi concludersi a Napoli il 23 aprile (Parco del Virgiliano).

Gli incontri "Giocare educando" (orari 15-17.30) sono gratuiti previa iscrizione. A tutti i partecipanti verrà dato in omaggio il libro di Roberto Marchesini Il cane. Un mondo in gioco (Apeiron 2016).

Leggi anche

In regalo un ricettario di cucina naturale

In edicola Psiche&Venere, la collana sulla psicologia femminile

Orto in casa, in edicola una collana sulla coltivazione fai da te