hero image

A Capri a lezione di fitness con Chi

Sabato 10 settembre appuntamento con l’ultima tappa del “Chi Summer Tour 2016” e i suoi eventi



Se vuoi iniziare la giornata nel modo giusto, con una lezione di fitness per poi concederti un po' di leggerezza, non mancare alla tappa conclusiva del "Chi Summer Tour 2016" (#chisummertour). Dopo il successo di Forte dei Marmi, Porto Cervo e Milano Marittima, l'evento che ha animato le principali spiagge italiane saluta l'estate a Capri, sabato 10 settembre.

Sarà l'occasione per vivere da vicino il mondo di Chi, il settimanale people più letto in Italia, animato dal direttore Alfonso Signorini, dai giornalisti della redazione e dai tanti ospiti: chef, scrittori, celebrities che daranno vita a un nutrito programma di appuntamenti. Un’iniziativa che ha segnato il tutto esaurito coinvolgendo ogni volta un vasto pubblico di lettori e appassionati.

La giornata si apre alle ore 11, presso lo stabilimento La Canzone del Mare, con la lezione di fitness tenuta dai personal trainer di Chi.

Alle ore 12.30 si prosegue con lo showcooking dello chef stellato Gennaro Esposito che racconterà tutti i passaggi di una ricetta speciale.

Alle ore 18 l'appuntamento con Chi si sposta ad Anacapri, nell'esclusiva cornice del Capri Palace Hotel & SPA, dove si terrà il talk show di Alfonso Signorini che, con i suoi ospiti, intratterrà il pubblico su moda, spettacolo, tv e gossip. Parteciperanno all'incontro con il direttore: Fabio Basile, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio 2016; Raffaella Fico; la regina dei social Greta Menchi; Antonella Mosetti e la figlia Asia del Grande Fratello Vip; Marcello Sacchetta, coach di Amici e conduttore del daytime del talent show di Maria De Filippi; la psicoterapeuta Ilaria Squaiella.

Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili sul sito www.chisummertour2016.it.

leggi anche

A Porto Cervo lezioni di cucina e acquagym con Chi