VITECH HYDRA TOTAL BODY 250ML

VITECH HYDRA TOTAL BODY 250ML

Igiene e cosmesi

Vitech Hydra

CREMA CORPO - MANI - PIEDI

Trattamento delle pelli secche, irritate e con deficit di barriera (alterazioni del film idrolipidico di superficie). Coadiuvante cosmetico nel trattamento delle pelli sensibili e con dermatite atopica nell'adulto e nel bambino. Trattamento di arrossamenti e screpolature della cute e delle mucose esterne di diversa natura (azione ristrutturante - riepitelizzante). Trattamento delle ipercheratosi (ispessimenti epidermici) distrettuali: mani, piedi, gomiti, ginocchia, ecc.
Adatto a tutte le pelli (neonato, bambino, adulto e anziano), in totale sicurezza, comprese quelle più sensibili; può essere utilizzato come coadiuvante cosmetico nei soggetti che presentano compromissione e deficit della barriera idrolipidica di superficie (anche in caso di dermatite atopica) o in caso di patologie desquamative (psoriasi, ittiosi). Particolarmente indicato per il trattamento di corpo, mani e piedi. Efficace anche per la riduzione di ispessimenti e callosità a carico dei piedi e protezione/barriera delle mani in soggetti professionalmente esposti.
Modalità d'uso
Il prodotto può essere applicato sulle parti interessate più volte durante il giorno secondo necessità. Distribuire uniformemente con un lieve massaggio.

Conservazione
Il prodotto va conservato alle normali condizioni ambientali (in luogo asciutto e a temperatura ambiente). Durata di stabilità dopo l'apertura 12 mesi.

Componenti
Aqua; butyrospermum parkii; cetyl alcohol; isopropyl palmitate; cetearyl alcohol; cyclopentasiloxane; octyldodecanol; urea; ceteareth-20; dimethiconol; stearyl alcohol; olea europaea oil; tocopheryl acetate; allantoin; disodium edta; phenoxyethanol; methylparaben; ethylparaben; butylparaben; propylparaben; imidazolidinyl urea; parfum.

Formato
Flaconi da 250 ml.