OXY LIFE CONCENTR OSSIG 5L

OXY LIFE CONCENTR OSSIG 5L

Galenica

Oxy-Life

Descrizione
Apparecchiatura che utilizza un principio di assorbimento a pressione oscillante che può separare l'ossigeno, l’azoto ed altri gas dall'aria, a temperatura costante. Dotata di ampio display LCD per la visualizzazione dei parametri.
Dispositivo comunemente utilizzato per la generazione di ossigeno durante l’assistenza sanitaria a pazienti che necessitano di tale trattamento. Possibilità di utilizzo fino a due persone contemporaneamente.
Dotazione:
- Concentratore di ossigeno
- Cavo di alimentazione
- Cannula nasale
- Umidificatore
- Filtro a rete di ricambio
- Filtro di stoffa di ricambio
- Manuale d’uso in italiano
Accessori opzionali:
- Nebulizzatore
- Allarme bassa purezza
- Allarme manutenzione
- Allarme alta temperatura
- Pulsossimetro
- Doppio umidificatore
Flusso di ossigeno: 0-5 litri/minuto

Avvertenze
Non utilizzare l’apparecchio in presenza di gas corrosivi e fonti magnetiche. Assicurarsi che lo sportello per le radiazioni sotto l’apparecchio non sia coperto. Non mettere la cannula nasale sotto il letto o il cuscino, l'ossigeno rilasciato dall’apparecchio in funzione non respirato può essere comburente. Seguire i consigli del medico per scegliere il giusto flusso di ossigeno e la durata, prima di utilizzare l’apparecchiatura. Per ulteriori informazioni consultare il manuale d’uso.

Conservazione
Pulizia
Dispositivo: assicurarsi che il dispositivo non sia in corrente, quindi utilizzare un panno soffice leggermente imbevuto di acqua saponata o detergente neutro non caustico. Non lasciare che alcun liquido penetri all’interno dell’unità.
Filtro dell’aria: aprire il vano posteriore, estrarre il filtro, pulire con un detergente e risciacquare accuratamente con acqua pulita. Lasciare asciugare in modo naturale, quindi riposizionare nuovamente. Eseguire almeno due volte al mese.
Filtro secondario: aprire il coperchio superiore ed estrarre la custodia. Girare il filtro dell’aria in direzione antioraria, estrarre il tessuto filtrante, quindi pulirlo con del detergente. Risciacquare completamente con acqua pulita, eliminare l’acqua in eccesso, asciugare e riposizionare. Eseguire ogni 800 ore.
Umidificatore: svuotare l'acqua dall'umidificatore quindi sciacquare accuratamente con acqua pulita. Asciugare e riposizionare.
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi

Cod. JAY-5