OXY LIFE CONCENTR OSSIG PORT1L

OXY LIFE CONCENTR OSSIG PORT1L

Galenica

Oxy-Life

Descrizione
Apparecchiatura che utilizza un principio di assorbimento a pressione oscillante che può separare l'ossigeno, l’azoto ed altri gas dall'aria, a temperatura costante.
Dispositivo comunemente utilizzato per la generazione di ossigeno durante l’assistenza sanitaria a pazienti che necessitano di tale trattamento.
Dotazione:
- Concentratore di ossigeno
- Cavo di alimentazione
- Cannula nasale
- Filtro a rete di ricambio
- Filtro di stoffa di ricambio
- Caricabatteria per auto
- Trolley per trasporto
- Manuale d’uso in italiano
Accessori opzionali:
- Batteria ricaricabile

Avvertenze
Non utilizzare l’apparecchio in presenza di gas corrosivi e fonti magnetiche. Assicurarsi che lo sportello per le radiazioni sotto l’apparecchio non sia coperto. Non mettere la cannula nasale sotto il letto o il cuscino, l'ossigeno rilasciato dall’apparecchio in funzione non respirato può essere comburente. Seguire i consigli del medico per scegliere il giusto flusso di ossigeno e la durata, prima di utilizzare l’apparecchiatura. Per ulteriori informazioni consultare il manuale d’uso.

Conservazione
Pulizia
Dispositivo: assicurarsi che il dispositivo non sia in corrente, quindi utilizzare un panno soffice leggermente imbevuto di acqua saponata o detergente neutro non caustico. Non lasciare che alcun liquido penetri all’interno dell’unità.
Filtro a rete: aprire il vano posteriore, estrarre il filtro, pulire con un detergente e risciacquare accuratamente con acqua pulita. Lasciare asciugare in modo naturale, quindi riposizionare nuovamente. Eseguire almeno 2 volte al mese.
Filtro secondario: aprire il vano posteriore, svitare il coperchio del filtro secondario ed estrarre il filtro di stoffa. Pulire con un detergente e risciacquare accuratamente con acqua pulita. Lasciare asciugare in modo naturale, quindi riposizionare nuovamente. Eseguire ogni 3000 ore circa.
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi

Cod. JAY-1