L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 20 al 26 aprile 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANAI nostri occhi parlano,  ci informano del nostro stato di salute. Esiste ormai da tanto tempo una metodologia che indica esattamente come stanno i nostri organi e come funzionano ed è l’Iridologia. Un esperto in questo sistema riesce a vedere quello che certi esami non riescono. L’occhio è come una porta aperta che mette in comunicazione l’esterno con l’interno e viceversa, trasmette gli impulsi del cervello e fissa nell’iride i segnali di ciò che non funziona. Quindi sarebbe molto utile una visita dall’iridologo.


Toro

nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio


Questa Luna nuova ti invita a essere più rilassata. Se cerchi un partner il modo giusto è la sensibilità: con questa Venere qualcosa succede. La voglia d’amare è in te dominante e se ti saprai gestire potresti fare l’incontro giusto.

Il lavoro continua a non piacerti ma sarebbe giusto fartelo andare bene, per il momento c’è poco da scegliere. Evita qualsiasi giudizio, allontanati da chiacchiere inutili. I tempi stanno maturando per buone notizie.

Salute

Per i disturbi della pressione bassa è molto utile l’olio essenziale di rosmarino. Accertarti che sia naturale: tre gocce in un cucchiaino di miele al mattino.