L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 12 al 18 settembre 2016


Scorpione

nati tra il 23 Ottobre e il 21 Novembre


C’era una canzone su settembre che mi piaceva molto e parlava di rinascita. Era dolce e avvincente, molto bella. Così sarà il tuo settembre: ti conviene stare in campana  e fare attenzione a tutto quello che ti si presenta e non perderti in momenti di ansia. Mercurio ha lasciato il segno  con un’energia nuova. Sii molto positivo anche nel pensiero, aiutati con l’ottimismo che fa parte della lotta per la vita: aiuta molto.

In amore devi pensare  a quello che vuoi dalla vita. Ci sono azioni sbagliate che percorrono la nostra vita  e non sempre abbiamo ragione. Gli sbagli si pagano prima o dopo. Riflettere aiuta molto l’amore in questo momento e dentro il tuo cuore: qualche volta il partner potrebbe avere le sue ragioni. Ascoltare serve.

Se sei single è un momento di pausa. È stata un’estate da non dimenticare. Riprendi a vivere  nella speranza  che qualcosa arrivi  nel modo giusto, magari anche un ritorno.

Consiglio per la salute
Sei stanco e demotivato. L’energia della vita che ritorna è intorno a te:  dedicati alla tua forma con qualcosa di nuovo, magari  un corso di yoga. I baci del segno sono molto sensuali ed erotici.