L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 20 al 26 aprile 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANAI nostri occhi parlano,  ci informano del nostro stato di salute. Esiste ormai da tanto tempo una metodologia che indica esattamente come stanno i nostri organi e come funzionano ed è l’Iridologia. Un esperto in questo sistema riesce a vedere quello che certi esami non riescono. L’occhio è come una porta aperta che mette in comunicazione l’esterno con l’interno e viceversa, trasmette gli impulsi del cervello e fissa nell’iride i segnali di ciò che non funziona. Quindi sarebbe molto utile una visita dall’iridologo.


Sagittario

nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre


Giorni convulsi ma positivi, qualche squarcio di azzurro si intravede nel tuo cielo. Abbi fede e credi che certe cose si metteranno in un modo molto positivo, andranno via lisce come l’olio. Sei amata e tu lo sai, la tua persona è nella mente di più di una persona.

Sii sincera come d’altronde sei, non accettare situazioni che non ti piacciono. Ottimi incontri per un viaggio futuro, pensieri pesanti ma sono solo pensieri. La realtà è molto positiva.

Salute

Nel tuo segno si avvertono quasi sempre disturbi alla colonna e alle ginocchia. Importante del magnesio unito al potassio e sono utili impacchi d’argilla. Funziona bene anche la ginnastica dolce tipo lo yoga.