L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio

Lo zodiaco, questo antico orologio del cielo, è ricco di insegnamenti, è l’espressione di un certo ordine naturale. Ciascun segno ha una formula propria che gli conferisce delle qualità. Ad esempio Mercurio in Ariete corrisponde all’intuito e all’estroversione. Vergine: intelligenza critica. Toro: spirito concreto. Bilancia: sensibilità e animo aperto. Gemelli: intelligenza mobile. Scorpione: intelligenza dinamica. Cancro: memoria e concentrazione. Sagittario: spirito viaggiante. Leone: intelligenza unita alla volontà. Capricorno: intelligenza spirituale. Acquario: intelligenza avveniristica. Pesci: intelligenza intuitiva.


Gemelli

nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno


Qualcosa ha trasformato la tua vita, è tempo di dare stabilità alla tua vita, di prenderla in mano e portarla avanti con correttezza e determinazione. Mercurio pianeta del tutto  subito ti darà un grande aiuto. Ci sarà anche un nuovo amore che ti aiuterà a dimenticare i pensieri negativi; non ti porre troppi problemi, vai avanti per la tua strada.

Impegnati per la tua salute, non sei troppo in  forma. L’inverno è lungo, è tempo di stabilità e progetti. Saturno per un piccolo periodo ti  supporta nella conduzione dandoti quella serenità che a volte ti  manca.

Il tuo arcano settimanale è il numero 10: di nuovo bella carta, è un po’ che gira attorno al tuo segno, qualcosa vorrà indicare, certamente la positività che bene o male ti  circonda. È solo dopo che ci si è incamminati sul sentiero della vita che si incontra il proprio  destino, è un arcano grande e misterioso, è il principio del movimento, il perno intorno al quale ruotano gli eventi.