L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 29 dicembre al 4 gennaio

Lo zodiaco, questo antico orologio del cielo, è ricco di insegnamenti, è l’espressione di un certo ordine naturale. Ciascun segno ha una formula propria che gli conferisce delle qualità. Ad esempio Mercurio in Ariete corrisponde all’intuito e all’estroversione. Vergine: intelligenza critica. Toro: spirito concreto. Bilancia: sensibilità e animo aperto. Gemelli: intelligenza mobile. Scorpione: intelligenza dinamica. Cancro: memoria e concentrazione. Sagittario: spirito viaggiante. Leone: intelligenza unita alla volontà. Capricorno: intelligenza spirituale. Acquario: intelligenza avveniristica. Pesci: intelligenza intuitiva.


Capricorno

nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio


La tua sensibilità ti frena molto e non ti permette di assaporare il buono che ti circonda. Pensa, hai tre pianeti importanti, tutti positivi. Un Mercurio magnifico ma un pochino schizzato ti rende nervosetta ma non sei mai stata così serena.

Il tuo cuore palpita di  energia nuova, la vita ti sorprenderà, oggi, domani, sempre. Abbi fede e datti da fare, ti aspettano cose molto particolari; sfrutta l’intelligenza che non ti manca.

Il tuo arcano settimanale è il numero 9, carta molto interessante; ti riporto le parole di Krisna, una divinità indiana: “impara bene questa lezione con lo studio, il pensiero, la ricerca; i possessori di conoscenza interiore ti aiuteranno in ogni tempo; quando sarai  pronta il maestro ci sarà”. L’eremita è la prudenza: questa virtù è la più difficile da praticare, tuttavia è necessaria.