L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 20 al 26 aprile 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANAI nostri occhi parlano,  ci informano del nostro stato di salute. Esiste ormai da tanto tempo una metodologia che indica esattamente come stanno i nostri organi e come funzionano ed è l’Iridologia. Un esperto in questo sistema riesce a vedere quello che certi esami non riescono. L’occhio è come una porta aperta che mette in comunicazione l’esterno con l’interno e viceversa, trasmette gli impulsi del cervello e fissa nell’iride i segnali di ciò che non funziona. Quindi sarebbe molto utile una visita dall’iridologo.


Capricorno

nati tra il 22 Dicembre ed il 20 Gennaio


Prestazioni ed energia sono a livelli buoni. Il lavoro c’è anche se non ti piace molto: fai buon viso perché i tempi sono quello che sono.

Ci saranno incontri con persone interessate a qualcosa che vuoi fare, impegnati e ne uscirai vittoriosa. Lascia perdere le emotività, è il momento di essere sicuri. Anche in amore lascia perdere le parole, guarda i fatti. Ottime prospettive di guadagni. Sarà il caso che ti fai un regalo visto che nessuno ci pensa.

Salute

Anche questo segno è predisposto a disturbi alle articolazioni. Funziona bene l’artiglio del diavolo, una radice del deserto africano. Insieme al ribes nigrum. Un cucchiaino di ognuno in mezzo bicchiere d’acqua.