L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 9 al 15 novembre 2015

Un consiglio per il mal di testa e dolori alla cervicale: prendete dello zenzero fresco, grattatelo e applicatelo alla base del collo, attenuerà il dolore articolare.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Non è il caso che tu prenda sempre il lampo ogni volta che le cose non sono come vuoi tu, in tutto quello che facciamo e che pensiamo c’è sempre il lato positivo, si tratta di scoprirlo prima di prendere il volo. Il periodo è da prendere con le molle in base ai movimenti astrali e questo ti irrita ma sai con certezza che tutti abbiamo il nostro destino, nel quale non ci può entrare nessuno. Gli astri ci danno quell’energia movibile che ci permette di modificarlo.

Una settimana da scoprire piano piano. Essere generosa con il tuo amore significa farti amare di più; già è cosi, sei molto amata infatti, speriamo tu viva con la persona giusta.

Il lavoro si fa attendere, qualcosa sta riportando a galla positività.

Consiglio per la salute
Attenzione al vento nemico della cervicale. Troppo spesso non fai attenzione a quello che mangi o mangi troppo in fretta: questa è la prima causa, la digestione difficile può infatti causare disturbi alla cervicale.