L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 6 al 12 luglio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMAMA....Certamente dobbiamo pensare che senza vitamine non si vive, anzi, si sta molto male.Sono sostanze nutrienti organiche indispensabili per vivere. Anni fa studiai molto interessata una relazione di un grande studioso, Alberto Fidanza, che sulle vitamine sapeva tutto. Raccomandava di difendere il nostro organismo dalle insidie del cibo imparando a mangiare al meglio. Ci sono due tipologie di vitamine, le idrosolubili e le liposolubili.La più conosciuta è la vitamina C, quella più multiuso che si conosca: è una fonte di sorprese, sono stati scritti in merito tanti volumi.Continua


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Luna piena, passionale e calda, con un’energia di nervosismo che sempre ti tormenta. Sei una persona di grande affetto e generosità ma quando ci sono in giro energie pesanti è difficile reggerti.

La tua impulsività ti rende incapace di sopportare qualsiasi intoppo: quanto hai bisogno di regolarla lo sai solo tu. L’amore che hai messo perché tutto andasse per il verso giusto ti rende giustizia con fatica: è Marte che dal Cancro ti pesa.

Sei amata, magari non nel modo che tu vuoi, ma non mollare. Notizie da lontano interessanti per il lavoro: non è il momento di cambiare, pensaci bene.

Consiglio per la salute
Per la labirintite funziona bene la vitamina B2: corregge la digestione, protegge la cornea, aiuta la formazione di nuove cellule.
Si trova nei cibi: semi di girasole, lievito di birra, cavoli, fagioli.