L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANALe vitamine sono indispensabili, in piccolissime dosi, hanno un ruolo fondamentale. Soltanto che adesso non possiamo farci illusioni quando un frutto e una verdura non corrispondono più al loro contenuto, se un frutto viene staccato dall’albero un mese prima di arrivare sulla nostra tavola.Quando c’è bisogno di vitamine? Sempre.Quali sono i segni che indicano una carenza? Dove si trovano?A queste domande risponderò volta per volta.Continua…


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Questo periodo non è male anche se certi momenti di sconforto sono dovuti all’energia pesantina di Marte insieme a quella di Mercurio. Dovrai fare attenzione e muoverti in tutti i sensi in modo accorto e non strafare.

Anche in amore metticela tutta per far sentire l’intensità del tuo sentimento; per una volta la tenerezza deve essere prioritaria. Pensa a goderti la gioia dell’estate insieme alla persona che ami; se sei single ci sono novità buone.

Consiglio per la salute

Una stanchezza particolare, la porti dietro da giorni. Forse è il primo caldo. Un consiglio per le unghie fragili: per una settimana prendi del succo di limone e bagna le unghie mattino e sera.