L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 22 al 28 giugno 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANADa molti anni gli studi sulle vitamine fondano uno dei settori della ricerca scientifica più avanzata.Recenti ricerche hanno innanzitutto messo in evidenza che le vitamine, per la loro azione protettiva e curativa, sono in grado di curare e prevenire alcune delle malattie più diffuse.Il nostro compito è difendere la nostra salute tenendo sotto controllo il modo di mangiare, con l’assunzione indispensabile di vitamine in modo giusto e corretto.Continua…


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Ancora amore. Se non c’è, guardati attorno: è un momento di magiche energie. Se hai dei dubbi, non ti fare influenzare: ama, lasciati andare senza essere polemica, almeno prova.

Questa Luna particolarmente nervosa ti disturba. Sii generosa con te stessa: un sano amore per la propria voglia di vivere può portarti a capire meglio il momento in cui vivi e a essere appagata. Questo è il momento di darti una mossa per vivere con serenità.

Consiglio

Hai mai pensato di usare dell’aceto di mele? A cosa serve? È uno speciale acidificante delle urine, leggero dimagrante, per la stanchezza muscolare. È importante che sia bio. Si prende un cucchiaio da tavola al mattino a digiuno in poca acqua.