L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 22 al 28 dicembre

Luna nello Scorpione crea medianità e intuizione. I sentimenti diventano più profondi, la forza scava e cerca il buio. La posizione della Luna è come una lancetta indicativa, è la capacità di conoscere ciò che è dentro di noi. I ritmi lunari  possono aiutare. C’è tanto movimento nel cielo questo mese, ognuno lascia la sua traccia, specialmente il Capricorno con Marte positivo.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


I disturbi della salute si fanno sentire. Ci vuole un pochino di attenzione mirata, coprirsi bene ai primi freddi, fare attenzione a frequentare posti poco affollati, ma niente di preoccupante. Tutto è sempre faticoso, specialmente quando non sei in forma.

Aspetta, non prendere il volo con il nervosismo: l’aria che tira, in arrivo dal prossimo anno, è buona e molto interessante. Cerca di  vivere questa settimana godendo delle piccole cose, lascia fuori le rogne. Capisco che sei nervosa: è Marte molto attivo.

L’arcano della settimana è il numero 18, la carta della Luna che governa le acque. È lei a provocare il flusso e riflusso delle maree. Durante i periodi di Luna nel sonno il corpo si ristora e la mente percepisce utili indicazioni.