L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 16 al 22 febbraio 2015

Tutti parlano d'amore e cercano di vivere l'amore, da San Valentino al Festival di Sanremo lasciati alle spalle fino alla vita di ogni giorno. Io voglio leggervi la poesia di Roberto Cardone, grande poeta e pittore, sull'amore per il mare. È un emozionante rincorrersi di "Mi piace", così attuali nell'era di Facebook.IL MAREMi piace il mareLivido sotto il cielo d'inverno.Mi piace la notteProfumata di primavera.Mi piace la barca alla fondaSul piatto mare d'estate.Mi piace la bianca duna sabbiosa eLe canne mosse dal vento d'autunno.Mi piace la gente operosaChe vive nel mare,modesta ma fieradi una fatica antica come il tempo.Mi piace l'odore della salsedineAcre sulle immobili reti sospese.Mi piace il mare.


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Che settimana! Sembra che tutto fili liscio. Certamente è così, ti sei fatta quasi una rivoluzione nella vita, non c’è tempo nemmeno per pensare. Tutto spinge in avanti. Pensieri positivi in tutto, non mollare niente.

Un ricordo per te doloroso non ti dà pace. Rilassati con impegno e avrai serenità. Perdonare è difficile ma liberatorio, almeno provaci. Lo stress ti impedisce di godere di questi momenti: sarà bene che ti prenda qualche pausa. La fortuna sta attraversando il tuo cielo astrale: prova a tentarla!

Salute

Per un’ottima resa in amore, utile per la donna la Damiana “the messicano” usata in mancanza di libido. La trovi in erboristeria, sia t.m. (tintura madre) che compresse.