L'Oroscopo di Giulia Gambaro Previsioni per la settimana dal 10 al 16 agosto 2015

PENSIERO DELLA SETTIMANAInvecchiare bene a lungoA partire dai 20 anni tutte le funzioni del nostro organismo subiscono una decrescita. Sino a quella età aumentiamo il nostro capitale di cellule celebrali sino ad arrivare a 14 miliardi di cellule dell’età adulta, dopo di che incominciamo a perderne 100.000 al giorno. Il massimo della forza muscolare si forma prima dei 25 anni. Tutto diventa quindi una preparazione all’invecchiamento. Quanto sarebbe bene prevenire con una vita sana e senza droghe!Continua…


Ariete

nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile


Marte arriva pimpante con la sua energia in questo caso positiva. Diventa un periodo fantastico e particolarmente invitante all’amore. Anche se è periodo di vacanza qualcosa ti frulla in testa. Sei in fibrillazione, le idee non ti mancano: buttale fuori. Ci saranno delle opportunità: vedi cosa ti interessa e poi datti da fare.

Mai vista una situazione amorosa così bella. Qualcosa ha toccato la tua parte emozionale e va bene: un pochino di tenerezza non guasta anche se a te imbarazza far vedere che sei intimidita dalla dolcezza che provi.

Consiglio per la salute
Aria, mare, se ti piace la montagna. È il moment giusto per godertela. A volte basta anche un fine settimana.