A A
hero image

Tre regali per il benessere della famiglia



0

Starbene, il settimanale diretto da Cristina Merlino, festeggia il Natale e accompagna i lettori nel nuovo anno con tre iniziative dedicate al benessere della famiglia.  

È la famiglia infatti la protagonista di tre doni speciali. Con il numero in edicola dal 23 dicembre Starbene regala l’Agenda del benessere 2015: un anno di consigli utili per sentirsi in forma, seguire una dieta sana e prendersi cura di sé con le cure dolci e la bellezza fai da te.

Le novità proseguono con lo speciale Oroscopo del Benessere 2015, sul numero in edicola il 30 dicembre, per scoprire segno per segno tutto ciò che riservano le stelle riguardo a salute, bellezza e forma fisica.

Infine, in edicola dal 6 gennaio, I menu detox di Starbene: un volume di 36 pagine, con 9 diete complete, dall’antipasto al dolce, per eliminare i chili di troppo accumulati durante le feste e tornare in forma con gusto.  

Per promuovere queste iniziative è stato ideato anche un nuovo spot articolato su tv, radio, stampa e video outdoor, firmato dall’agenzia Hi! Comunicazione. “Il benessere è un’abitudine che si impara ogni giorno, e coinvolge tutta la famiglia, come sottolinea il nuovo claim. Con Starbene ci rivolgiamo alle donne, ai figli, ai mariti”, dice il direttore Cristina Merlino. “Grazie a un pool di 90 esperti, a disposizione dei nostri lettori anche online, offriamo ogni settimana risposte e consigli pratici per la salute, l’alimentazione e la bellezza di tutta la persona”.

Guarda il nuovo spot di Starbene da oggi in tv


Pubblica un commento