ExfaT, il primo reality che ti fa dimagrire

Quest’anno ci sono tante novità. Cambia il nome (della IX edizione di Noicelafaremo) e aumenta il numero delle protagoniste (8 lettrici di Starbene). Che si sfidano a colpi di menu diversi (e su misura per loro) per arrivare ad agosto in piena forma (insieme a te)!


31

Noicelafaremo 2010 trasformandosi in EX FAT diventa un vero e proprio reality show. Le otto ragazze protagoniste sono state scelte tra più di duemila candidate (grazie a tutte!), hanno caratteri, sogni, aspirazioni e fisici differenti, ma un punto in comune: sono tutte ultradeterminate a centrare l’obiettivo leggerezza e a restare in gioco fino ad agosto, conquistando la coppa della vincitrice.
Sì, perché quest’anno cambia il meccanismo che regola la nostra sfida: ogni mese la specialista in Scienza dell’alimentazione Carla Lertola avrà l’arduo compito di indicare due ragazze che stanno vivendo quest’avventura con meno convinzione e impegno rispetto alle altre. Ma sarai tu a emettere il verdetto finale, decidendo chi deve abbandonare il gioco indicando on line chi, secondo te, deve lasciare il reality.

Clicca qui, per decidere chi eliminare

CHI VUOI ELIMINARE?
Vuoi partecipare alla sfida di EX FAT esprimendo la tua opinione sulle ultime due nominate? Fino al 15 Luglio potrai sostenere la tua preferita cliccando chi vuoi eliminare tra LORENA e LUISA, LE ULTIME IN GARA PER IL PRIMO POSTO!

CHI SARÀ LA REGINA DI EX FAT 2010?
Il nostro reality sta volgendo al termine e vede ancora in gioco Lorena e Luisa. La prima ha perso dieci chili, la seconda undici. «Entrambe sono state bravissime», commenta Carla Lertola. «Luisa ha trovato la dieta che fa per lei, con pasta, pane o riso a mezzogiorno e sera. In passato, li aveva tagliati pensando erroneamente di dimagrire più in fretta». Complimenti anche a Lorena, che ha imparato a gestire la fame nervosa: se prima chiedeva aiuto ai dolci per allentare la tensione, oggi si limita a concedersi una fetta di torta o un gelato quando le va, perché le piace e non per rilassarsi. Non me la sento, quindi, di votare per l’una o l’altra». Se ci si basa sul numero di chili persi è in vantaggio Luisa. Ma l’ultima parola è affidata alle lettrici.

Leggi il regolamento completo di ExfaT

Pubblica un commento

  1. Carissime che dirvi?

    Con tanta forza di volontà vedrete che ce la farete!
    Io in un anno e mezzo circa sono dimagrita 30 kg!!

    E la dieta assomiglia molto alla vostra. Ho fatto tantissimo sport.

    IN bocca al lupo. sopratutto a Lidia…

  2. ho deciso da oggi dieta.purtroppo per vari motivi:stress incostanza e esaurimento da settembre ad ora ho preso 8kg.che odio non entro più nei miei adorati jeans.spero di avere la stessa forza di volontà vostra.un saluto a tutte e un abbraccio a federica:vai avanti.

  3. x cricro68:
    non essere delusaaaaaaaaaaaa ti prego, non lo siamo nemmeno io e la Simo :) purtroppo fa parte del gioco la nomination e lo sapevamo già prima di iniziare. le foto x l’articolo le avevo già fatte molto prima di sapere della nomination…….è stato tutto casuale……te lo posso assicurare!!!!!!
    porterò questo messaggio alla Simo…..sono sicura che ti risponderà e che la penserà proprio come me xchè è proprio così che sono andate le cose !!!!!!! un bacio, a presto!

  4. A Lidia e Simona.
    Siete due ragazze fantastiche, solari e simpatiche.
    Sono contenta di avere iniziato questa avventura con voi.
    In bocca al lupo ad entrambe e… comunque vadano le cose, pensate che quest’anno la prova costume non sarà il solito problema, anzi!!

  5. Ma come siete belle! quasi quasi ci provo pure io, ma da dove si comincia? Ora sono 75 kg e VORREI tanto averne quindici meno…credo sia impossibile, consigli, suggerimenti, chi mi aiuta, per la cronaca ho 52 anni, alta 168 cm.Grazie e auguri a tutte, carla.

  6. FORZA NEMO72 ! Sei del mio anno ma sei presa meglio di me (70kg alta 1,56) facciamoci coraggio a vicenda. Io per adesso mi sono iscritta la forum (oggi ho deciso infatti di cominciare), ma sono molto incostante quindi faccio poco testo… comunque ho chiesto di potermi iscrivere al gruppo sociale: BElle e magre per natale – vieni anche tu guarda sul forum… ogni martedì ci si pesa. la mia strategia: ogni giorno meno schifezze (per me sarà dura, sono una che si mangia 25 caramelle in una mattinata….) comincio così poi mi stamperò le dite ex fat 2010 e poi… boh speriamo di farcela
    Ciao da Chiara