A A

EX FAT Noi ce la faremo 2011

Ecco la nuova edizione del più famoso reality del dimagrimento. Scopri le tre protagoniste e consulta la nostra superdietologa!



46

Colpo di scena a Ex Fat. A sorpresa, entra in gara Francesca, una nuova concorrente pronta a sfidare la bilancia con grinta. Neo mamma, il suo obiettivo è perdere 10 chili. Ce la farà? Seguila sul suo forum!

Riparte il grande reality che ti fa dimagrire. Tre lettrici, con tre diversi problemi di sovrappeso legati a fasi ormonali differenti, si mettono in gioco per tornare in linea in 6 mesi. La dietologa le mette “a regime” e Starbene ti racconta i loro progressi.  Segui la dieta anche tu: dividerai il successo di… dimagrire insieme a loro!

Guarda i nostri video:

Parte la sfida EX FAT 2011

Ex Fat 2011: perché l’abbiamo fatto

Carmen e la ritenzione idrica

Francesca e i chili presi in gravidanza

Lorena e la menopausa precoce

Guarda il backstage delle ragazze Ex Fat

Pubblica un commento

  1. Come Lorena sono andata in menopausa precoce a 42 anni: in 3 anni ho messo 10 kg sono alta 1.63 peso Kg 7400 lavoro in ospedale e non frequento la mensa perchè il tempo è poco e poi ci sono troppi intingoli. Datemi un consiglio su cosa posso mangiare. La dieta di Lorena è troppo impegnativa grazie

  2. Ciao,come come Debora i chili dopo la gravidanza sono saliti e mi ritrovo a mangiare più dolci,c’è scritto di bere tisana hai frutti rossi!ma alla sera o metà pomeriggio?Poi da lunedi ci voglio provare con questa dieta ma posso invertire il pranzo con la cena?Grazie

  3. Ciao a tutte. Ebbene sì, anch’io da oggi mi sono messa a dieta. Ho quasi 55 anni e sono in menopausa da 1 anno e 1/2. Sono alta 1.63 cm e peso 65 kg. Ho acquisito circa 4 kg e voglio smaltirli tutti (e anche qulcuno in +). Faccio acquagym 2 v. alla settimana e 1 v. vado in palestra. Seguirò la dieta di Lorena adattandola ai miei gusti. Ce la faremo! Baci a tutte

  4. Ciao mariapaola_67!
    Si, io mangio carboidrati per pranzo e anche a cena. Anch’io ero all’inizio un po perplessa per tutta questa quantità di carboidrati ma mi ha spiegato la Dottoressa lertolla che un pasto sano e equilibrato deve contenere proteine, carboidrati ed ovviamente verdura.
    Non li ho mai chiesto la questione del cambio pranzo/cena, credo che sia meglio chiederlo a Lei. La cosa comunque più importante e che più mi sta aiutando a cominciare a smaltire i kili è fare molta attenzione con le quantità (tutto va pessato, con l’olio di oliva (prima io usavo tanto tantissimo) ma anche il sale! Incredibile! già dopo una settimana mi sono sentita molto meno gomfia! Forza!! Ce la faremo :-)

  5. ciao a tutte…
    voglio iniziare anche io quest’avventura!!!
    ma per farlo ho tanto bisogno del vostro sostegno… mi perdo con molta facilità, soprattutto mi fregano i fuori pasto!!!
    mi identifico nel profilo di Carmen ma in realtà dovrei perdere qualche chilo in più (15 KG per essere precisa)
    in bocca al lupo a voi tutte che avete già iniziato
    forza

  6. ciao a tutti …sono osanna,da lunedì iniziamo questo nuovo percorso,ho bisogno del vostro sostegno…sono in menopausa da 1 anno sto bene fisicamente ma prendo peso mangiando pochissimo mi sento sempre gonfia allora sono alta 1.61 e peso 67 kg quindi ho otto nove kg da perdere grazie a tutti in anticipo e forza ….ce la faremo!!!!!

  7. Ciao a tutte. Dopo due settimane di dieta ho perso circa 2,5 kg e, devo dire, non ho patito la fame. Ho personalizzato un pochino la dieta, anche sulla scorta di quanto già pubblicato gli anni scorsi. Sabato sera mi sono mangiata anche una pizza! Come fate voi per pesare la pasta? Visto che in famiglia siamo in 3 io la peso cotta. Perciò cotta e scolata bene è circa 155 grammi. Vi ritrovate anche voi in questo conteggio? E la frutta? 400 gr di parte edibile? O pesiamo anche la buccia? Forza ragazze che per Pasqua saremo perfette! Ciao a tutte

  8. bravissima Maddalena!!!
    continua così
    io ho iniziato da una settimana e non ci penso proprio di pesarmi subito!!!
    il mio problema è che sono troppo debole e mi lascio tentare facilmente come sabato al cinema un pacchetto di patatine!!!
    io peso tutto al crudo e al netto degli scarti!!! speriamo bene…
    tu hai praticamente quasi raggiunto l’obiettivo ma se io non imparo ad avere un pò più di autocontrollo il mio non lo raggiungerò mai!!!

  9. Ciao Carmen, io ormai mi ero arresa ai kg di troppo causati dalla ritenzione idrica.. ma ho visto che in un mese hai fatto un sacco di progressi … e questo mi ha spinta ad iniziare anch’io la tua dieta avendo più o meno le stesse caratteristiche.
    Oltre alla dieta stai facendo anche dell’esercizio fisico?
    E’ difficile sostenerla fuori casa?

  10. Ciao, mi sono appena registrata nel forum ed ho alcuni dei vostri stessi problemi. Ho 48 anni, peso 86 chili per 1.70 di altezza, menopausa precoce, poco tempo per me stessa e quindi per fare palestra o movimento, tanto stress tra lavoro e famiglia… Vorrei incominciare la vostra dieta ma proprio non riesco a trovarla sul sito. Chi mi aiuta a trovarla??? Grazie 1000!

  11. ciao a tutte mi sono appena iscritta e come vedo leggendo i vostri commenti siamo tutte disperate, cioe’abbiamo tutte una voglia DISPERATA di dimagrire, quindi se e’ vero che l’unione fa la forza stavolta sara’ la volta buona per tutte noi. Per quelle di voi che non trovano la dieta sul mensile starbene di gennaio c’e’ l’inizio dell’avventura delle nostre tre amiche. Un in bocca al lupo a tutte e a presto per sapere come procede la NOSTRA AVVENTURA….

  12. ciao a tutte, se volete provare a fare una torta dietetica e secondo me molto buona cliccate in alto sul blog di Carmen, perche’ l’ho appena finita di scrivere… E se la provate lasciatemi i vostri commenti… Ciao a presto. Noi cela faremo ma col sorriso sulle labbra…

  13. Ciao a tutte oggi finalmente ho deciso di mettermi a dieta scegliendo quella di francesca.Mi lascia un po’ perplessa la presenza di carboidrati sia a pranzo che a cena. Qualcuna di voi che la sta attuando puo’ dirmi se funziona anche senza attivita’ fisica?v grazie e un bacione a tutte quante voi. chissa’ che per l’estate non incominci a vedere qualche chilo in meno.

  14. Ciao rapunzel !!sono Francesca di ex fat …con la dieta ho perso 10kg…senza fare attività fisica costante…esco a camminare quando posso….i carboidrati 2 volte al giorno sono necessari perché così non ti viene fame dopo …ti senti sazia e non spilucchi !!!in bocca al lupo!!!!