A A

Women to Women, in omaggio l’e-work book per migliorare la tua vita

In attesa della due giorni di Milano (17 e 18 maggio) dedicata alle donne, per l’8 marzo un test e un e-book per capire dove sei nella tua esistenza



0

Si terrà a Milano il 17 e 18 maggio il 1° International Women to Women Weekend, l’evento che si propone di dare a tutte le donne gli strumenti per gestire con successo gli ambiti della propria vita: rapporto con se stesse, relazione con gli uomini, management famigliare, leadership e carriera femminile.

La manifestazione, ideata da uno staff tutto al femminile italo-olandese, vedrà salire sul palco sei speaker internazionali, sei donne del mondo della formazione, della psicologia, del coaching, del management che offriranno al pubblico 2 giorni di Formazione e Ispirazione:

Lucia Giovannini, psicologa e master trainer in PNL: Empowerment

Gigi Sage, autrice del best seller americano “Hello Tarzan”: Relationships

Roberta Cuttica, esperta di sviluppo personale: Life-Management

Carla Picardi, consulente in project management: Feminine Leadership

Mayana, scrittrice e coach olandese: Self-Identity

• ospite speciale: Tessa Gelisio, conduttrice di Cotto e Mangiato – StudioAperto

__________

E-WORK BOOK PER MIGLIORARE LA TUA VITA

Ma in attesa del weekend al femminile, per l’8 marzo, Festa delle donne, le organizzatrici di Women to Women regalano alle utenti di Starbene un divertente e-work book per capire a che punto si è della propria vita, valido come una seduta di coaching. Fai il test e scarica l’e-book gratuito “Come migliorare in ogni area della tua vita”!

Se dovessi disegnare il grafico della tua vita ad oggi come lo faresti? Lineare senza oscillazioni o con picchi in alto e in basso? Senti che sarebbe bilanciato in tutti i suoi aspetti? Lo potrai scoprire on questo e-work book.

__________

IL TEST PER VALUTARE LA TUA VITA

Prima di scaricarlo puoi fare questo semplice test, rispondi qui sotto alle domande sulla tua vita e dagli un voto da 0 a 10. Sii sincera! Zero significa che sei molto scontenta, 10 che sei veramente soddisfatta. Ovviamente sarà una tua valutazione personale, non c’è un giusto o uno sbagliato.

1. Famiglia: Ti senti realizzato in famiglia? Sei soddisfatta del rapporto con i tuoi genitori/figli/fratelli?

2. Relazioni/Amicizia: Sei soddisfatta delle tue relazioni e rapporti di amore o amicizia?

3. Lavoro e Studio: Sei felice della tua attività e dei risultati che ottieni?

4. Denaro: Il tuo reddito ti consente di avere libertà di pensiero e azione

5. Vita Sociale: Dai spazio per il divertimento e uscire con i tuoi amici? Coltivi le tue passioni?

6. Salute: Sei soddisfatta della tua condizione psicologica e fisica? Com’è la tua energia vitale?

Adesso scarica il work-book di Women to Women per scoprire cosa puoi fare per essere al comando della tua vita. Nel work-book trovi nuovi strumenti per migliorare la tua vita, diversi esercizi per capire subito cosa puoi fare e metterti in azione.

Pubblica un commento