A A

Vuoi provare un nuovo corso Nike? Vai su Facebook!

Arriva il Nike Free Fusion, che fonde Cardio Dance, Tone, Fight, Flex, Bilance e Yogadynamic. Che aspetti a provarlo?



0

Melissa Satta e Nike Free Fusion

Si chiama Nike Free Fusion ed è il nuovo corso ideato dalla Nike che integra diverse discipline del fitness come Cardio Dance, Tone, Fight, Flex, Bilance e Yogadynamic, che consentono di diversificare la propria sessione di allenamento.

I principali obiettivi sono: sviluppare la resistenza cardiovascolare, il potenziamento muscolare, il controllo e l’equilibrio, flessibilità e mobilità, coniugando allenamenti per la tonificazione muscolare e la resistenza cardio-vascolare.

Il corso si rivolge a 30 donne. 20 saranno scelte tra le clienti abituali dei club Virgin Active, che ospiterà il corso e le restanti 10 saranno reclutate attraverso la pagina Facebook Nike Women Italia. Prima dell’allenamento le 30 partecipanti saranno ospitate presso un corner NIKE dove una specialist del marchio farà conoscere e soprattutto provare le nuove NIKE Free, scarpe che potranno indossare durante la sessione. Mente e corpo dell’allenamento sarà Sayonara Motta, campionessa di aerobica e personaggio simbolo del fitness italiano da oltre 15 anni.

Ecco le tappe del NIKE FREE VIRGIN TOUR

22 marzo – Milano bicocca

30 marzo – Roma Nuovo Salario

6 aprile – Roma Ostia

12 aprile – Milano Corso Como

19 aprile – Bologna Casalecchio

27 aprile – Firenze Novoli

Pubblica un commento