A A

Votate le vostre “Amazzoni Donne nello Sport”

Il 25 ottobre a Milano saranno premiate le atlete italiane distintesi per la loro tenacia. Anche Starbene sarà presente. E anche tu puoi votare la tua sportiva! GUARDA il video del direttore



0

Energiche e determinate, perseveranti e impegnate. Sono le donne dello sport, con il loro sorriso sicuro o lo sguardo concentrato, con tanta dedizione e un messaggio positivo di grinta e fiducia scritto nelle loro vite.

A loro va il Premio “Amazzoni Donne nello Sport”, che sarà consegnato il 25 ottobre a Milano all’Auditorium della Regione Lombardia (dalle 10.50).
Riconoscimento unico in Italia, premia le capacità sportive delle atlete italiane e la loro tenacia, in un contesto piacevole e istituzionale, in cui si affronteranno temi sullo sport per la salute dei cittadini, pari opportunità e alimentazione. Non mancate!

Madrina del premio è l’étoile Elisabetta Armiato, già prima ballerina del Teatro alla Scala; presenterà Dan Peterson. Nelle precedenti edizioni sono state premiate, tra le altre, la ginnasta Vanessa Ferrari, l’ex fondista Stefania Belmondo, la giornalista sportiva Cristina Fantoni…

Anche Starbene sarà presente con il direttore Cristina Merlino. E voi lettrici potrete nominare la vostra amazzone.
I premi assegnati infatti saranno diversi, intervallati da interviste alle campionesse e agli ospiti. Ecco le differenti categorie: 1. Giovane promessa; 2. Diversamente abile; 3. Il Team femminile dell’anno; 4. Prevenzione e salute – STAR BENE; 5. Giornalista sportiva dell’anno; 6. Premi Amazzoni Donne nello sport; 7. Alcuni riconoscimenti speciali Donne nel lavoro.

Segnalateci le vostre sportive preferite, campionesse famose o anche allenatrici e personal trainer, che vi hanno trasmesso passioni e valori importanti.

Mandate un’email a: donnastarbene@mondadori.it

Potete anche inviarci riflessioni e commenti su www.facebook.com/starbene.it

GUARDA il video del direttore

Pubblica un commento