A A

Vitasnella Dance Award 2013, la finale nazionale

Il grande concorso di danza itinerante Vitasnella Dance Award 2013 è giunto alle battute finali. Venerdì 12 e sabato 13 luglio a Riccione si terranno la semi-finale e la finale nazionali. In giuria ci sarà anche Francesca Pietra, caporedattore di Starbene, media partner del concorso



0

Sono 24 (2 per ogni genere quindi 8 per categoria cioè bambini, ragazzi e adulti) i gruppi che accederanno alla finale. Durante la serata di sabato si esibirà la Vitasnella Dance Company con il nuovo show. Il pubblico potrà assistere ad un nuovo passo a due (tango jazzato) dell’étoile Raffaele Paganini e della coreografa e ideatrice della Vitasnella WellDance ®. L’evento sarà condotto da Emanuela Folliero, madrina della manifestazione, e da Loris Marchi, storica voce del Carnevale di Viareggio. A selezionare i ballerini nelle varie tappe in giro per l’Italia e nella finale danzatori del calibro di Raffaele Paganini, Annarosa Petri, André de la Roche, Luciana Savignano e Tony Stone. Tra i giurati ci sarà anche il direttore de La Scala di Milano, Frederich Olivieri, che sceglierà personalmente alcuni dei talenti. Sul palco si assisterà anche alle performance di alcuni maestri di Ballando con le Stelle vestiti dalla Sartoria televisiva e teatrale D’Inzillo.

La Vitasnella Dance Company è la compagnia di danza ufficiale del brand Acqua Minerale Vitasnella. 15 ballerini professionisti che mixano gli stili classico, jazz, contemporaneo ed hip hop in uno show dance travolgente, sotto la direzione artistica della coreografa Annarosa Petri. La compagnia è ufficialmente riconosciuta a livello nazionale dall’ “AID&A”, Associazione Italiana Insegnanti di Danza.

Info su Vitasnelladanceaward

Pubblica un commento