A A

Uova di Pasqua contro le leucemie

Il 4, 5 e 6 aprile i volontari AIL distribuiscono in 4000 piazze italiane omaggi di cioccolato dietro a un contributo da destinare a ricerca scientifica e assistenza



0

Torna il tradizionale appuntamento di solidarietà promosso dall’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma.
Nei giorni 4, 5 e 6 aprile è in programma la XXI edizione della manifestazione Uova di Pasqua AIL, posta sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, e realizzata grazie all’impegno di migliaia di volontari che offriranno un uovo di cioccolato a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro. Le Uova di Pasqua dell’AIL sono tutte caratterizzate dal logo dell’Associazione.

La manifestazione ha permesso negli anni di raccogliere significativi fondi destinati al sostegno di importanti progetti di ricerca e assistenza e ha inoltre contribuito a far conoscere i progressi della ricerca scientifica nel campo delle malattie del sangue.

Per conoscere quali sono le 4000 piazze con le Uova di Pasqua dell’AIL si può chiamare il numero 06/70386013 o visitare il sito www.ail.it (per donazioni c/c postale AIL n. 873000).

Pubblica un commento