A A

Tutti alla Run&Health Yakult di Torino

Sabato 10 novembre, nel Parco della Pellerina a Torino, si tiene Run&Health Yakult, appuntamento gratuito di jogging, stretching e consigli alimentari, per gli amanti dell’attività fisica all’aria aperta



0

L’incontro, realizzato in occasione della Stratorino del 18 novembre, consiste in una sessione di un’ora e mezza di attività mista tra jogging, stretching e consigli alimentari da seguire ogni giorno ed in preparazione di eventi podistici, svolta sotto la guida esperta di un personal trainer e di una nutrizionista.

La pagina ufficiale Run&Health di Facebook vi terrà aggiornati sulle iniziative del progetto, con i materiali multimediali prodotti durante gli appuntamenti e consentirà di rimanere in contatto con il personal trainer, la dietista e tutti gli amici di Run&Health, per confrontarsi sui temi della corretta alimentazione e dell’attività fisica.

L’appuntamento è sabato 10 novembre, alle 10:30. alla sede di Turin Marathon, Cascina Marchesa, all’interno del Parco della Pellerina, a Torino. Per informazioni consultare il sito di Yakult o chiamare il numero verde: 800 987 00.

Pubblica un commento