A A

Tutti al Bardonecchia Kona Bike Park

Un parco con oltre 400 km di sentieri da percorrere sulle due ruote con itinerari per tutti i gusti. Per famiglie in cerca di percorsi panoramici o esperti amanti del brivido



0

Questa estate, gli appassionati di mountain bike troveranno pane per i loro denti al Bardonecchia Kona Bike Park, un parco con 400 km di sentieri compresi tra 1300 e 3009 metri, oltre 40 sentieri segnalati, impianti di risalita, bar-ristoranti in quota e rifugi. Per i bikers più scatenati sono a disposizione 3 nuovi adrenalinici sentieri downhill. Mentre non mancano percorsi più accessibili per chi vuole provare questo sport da solo o con tutta la famiglia.

Tutti i sentieri sono segnalati e classificati (verdi, blu, rossi, neri, discendenti) in modo tale da poter individuare quello più adatto alle proprie capacità: cross country, percorsi con poco dislivello e molti passaggi in punti panoramici, adatto a tutta la famiglia; Free ride, emozionanti discese su percorsi attrezzati dove si troveranno anche passaggi tecnici con paraboliche e passerelle in legno, per bikers più esperti; Downhill, per gli amanti della discesa e della velocità con passaggi tecnici su paraboliche, passerelle, cliff da droppare e salti per discese sempre mozzafiato, per bikers esperti.

Il parco è aperto da sabato 9 Giugno e per tutti i week end del mese. Informazioni sul sito di Bardonecchia

Durante tutta l’estate, sono a disposizione pacchetti di offerte speciali con alloggio, mezza pensione, e accesso al Bike Park per tutta la durata del soggiorno. Soggiorno gratuito per i bimbi da 0-6 anni, tariffe scontate per i bambini da 7-12 anni.

Pubblica un commento