A A

Tu e le pietre, il potere magico dei cristalli

Il 16 ottobre Giulia Gambaro, erborista e naturopata che realizza per noi l’oroscopo settimanale, presenta il suo libro sulla cristalloterapia



0

Ogni settimana ci tiene compagnia con le sue indicazioni astrali, ci trasmette fiducia, ci dà consigli, ci irradia di vitalità. Ora la nostra Giulia Gambaro, erborista e naturopata genovese che realizza l’oroscopo per il sito di Starbene, ci propone le sue conoscenze in materia di cristalloterapia nel suo libro “Tu e le pietre, il potere magico dei cristalli“.

Il volume sarà presentato mercoledì 16 ottobre a Milano, alle 18 presso Palazzo Isimbardi, sede della Provincia. Il giornalista Roberto Rasia dal Polo intervisterà l’autrice.

Il libro (pagg. 136, edizioni 12punt6), introdotto dalla prefazione del direttore di Starbene Cristina Merlino, si rivolge a tutti coloro che sono incuriositi dal potere della cristalloterapia, una pratica antichissima che mette in connessione l’energia delle pietre con quella degli essere viventi.

“Ho voluto scrivere questo libro per dare sfogo al mio profondo amore per le pietre, ma l’obiettivo ultimo e più alto è quello di provare a consegnare a voi qualche briciola di questo amore, affinché non muoia mai”, dice l’autrice. “Voi ora ne siete i custodi! Ho scritto a proposito di pietre più comuni e più facilmente reperibili. Credo che le pietre siano di grande aiuto per tutti noi, grazie a quella freschezza, a quella gioia e a quella libertà di credere in qualcosa di magico e poetico che ci aiuta a ritrovare una leggerezza spirituale. Una leggerezza che compensa il vivere quotidiano, a volte terribilmente pesante. Abbiate cura delle vostre pietre, amatele e rispettatele. Così facendo, vi daranno grandi soddisfazioni”.

Questa pubblicazione segue le precedenti “Matta come un cavallo”, che ha venduto più di 15.000 copie, e “Pensiero Libero”.

Alla presentazione Giulia risponderà alle domande del pubblico e illustrerà alcuni brani del libro che verranno letti dall’attrice Giulia Martelli. Parte del ricavato della vendita del libro sarà devoluta all’Associazione Onlus AVAT (Associazione Volontariato Assistenza Terza Età), che realizza raccolta di fondi destinati all’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Pubblica un commento