A A

Torna il Bibione Beach Fitness

Torna dal 14 al 16 settembre il Bibione Beach Fitness. Un evento di fitness direttamente sulla spiaggia: lezioni di Zumba, fitness, yoga pilates, salsa cubana e tante altre specialità, nuove e tradizionali per tutti



0

Torna il Bibione Beach Fitness. Un evento di fitness direttamente sulla spiaggia della località balneare e termale: lezioni di Zumba, fitness, yoga pilates, salsa cubana e tante altre specialità, nuove e tradizionali per tutti. A tenerle saranno i migliori istruttori del momento in un contesto speciale: 5mila metri quadrati di pedane a cielo aperto, sull’arenile davanti al mare, con l’aria profumata di pini e salsedine.

Sotto la direzione artistica di Laura Cristina, da vent’anni esperta di fitness e coreografia, 80 trainer, specializzati nelle discipline del fitness europeo, saranno alla guida di 130 masterclass su 9 pedane. Tra le novità 2012: le pedane dedicate alla zumba fitness, alla salsa cubana, portoricana e al New York Style.

Atteso anche il Dance Hall Jam Contest, dove i ballerini si sfideranno a colpi di “Hip Hop” con coreografie improvvisate. Confermate le attività più tradizionali come aerobica, step, hip hop, cycling indoor, “Fit&Boxe”, “Tai Fit”, tapetti meccanici con “Walkexercise”, tonificazione e coreografia con “Strike Zone” e “Jazzercise”.

Il Bibione Beach Fitness inizia venerdì 14 settembre alle 10.00 e terminerà domenica 16 alle 18.30. Gli appassionati di fitness potranno sottoscrivere un abbonamento giornaliero per 5 pedane.

Per info: consulta il sito di Bibione, o quello del Bibione Beach Fitness, o tel. 041.59.51.56.0, cell. 338.27.12.38.4.

Pubblica un commento