A A

Su Galbusera.it per.. “Vivere in Armonia”

Scopri su www.galbusera.it la nuova sezione dedicata al benessere, alla salute e all’alimentazione



0

Starbene per Galbusera

.

Su Galbusera.it per scoprire la nuova sezione dedicata al benessere, alla salute e all’alimentazione. E da questo mese, una grande novità: il servizio di chat personalizzato con un medico nutrizionista, a disposizione per le tue domande e curiosità, in vista dell’estate.

Galbusera è nel cuore degli italiani da oltre 70 anni e tutti conosciamo i suoi prodotti, per la loro bontà e per la qualità degli ingredienti e delle materie prime utilizzate.
Da oggi poi c’è un motivo in più per scegliere Galbusera, il suo sito si rinnova e si arricchisce di una sezione interamente dedicata all’alimentazione e alla qualità della vita: “Vivere in armonia”. Un viaggio nel mondo del benessere, della salute, dell’ambiente e dell’alimentazione che offre ogni mese suggerimenti e consigli pratici, articoli di approfondimento, ricette e un ampio glossario per “scoprire come amare te stesso e prenderti cura di ciò che ti circonda”. La sezione è suddivisa in tre grandi aree:

Cosa mangi

È dedicata all’alimentazione, con articoli dedicati ai cibi di stagione e ad alcuni dei principali alimenti presenti nei nostri piatti come il sale, i carboidrati, il glutine e i grassi. Ma anche approfondimenti su tematiche di attualità, ad esempio come leggere le etichette degli alimenti per acquistare in modo consapevole.

Come vivi

In quest’area trovi delle proposte concrete per migliorare la tua quotidianità: idee e consigli per tutti i gusti che, insieme ad attività fisiche come lo slow fitness, il fitness acquatico e le diverse pratiche di massaggio, propongono accorgimenti per vivere al meglio il periodo delle vacanze, l’ambiente domestico e il lavoro.

Cosa Ami

È ricca di news ed informazioni per migliorare il nostro rapporto con l’ambiente che ci circonda cominciando dai nostri piccoli gesti quotidiani. Come il corretto utilizzo dell’acqua o soluzioni per risparmiare energia in casa, utilizzare mezzi di trasporto alternativi in città o fare un regalo intelligente ed ecologico.
Da questo mese è anche online un servizio di chat personalizzata con un esperto nutrizionista, il Dr. Michele Sculati, specialista in Scienza dell’Alimentazione e Dottore di Ricerca in Sanità Pubblica. Ogni settimana, precisamente ogni martedì dalle 17.00 alle 18.00 offrirà la possibilità a tutti di ricevere utili indicazioni per migliorare il proprio stile di vita attraverso un’alimentazione sana ed equilibrata.
Entra in “Vivere in Armonia” e scopri la chat Galbusera.it

Pubblica un commento