A A

Stramilano Training 2014, allenamenti di gruppo per la mezza maratona

Tutte le domeniche presso il Parco delle Cave ci si prepara alla corsa del 23 marzo



0

Domenica 23 marzo sarà tempo della Stramilano 2014, l’evento sportivo della città meneghina, che ogni anno coinvolge oltre 50.000 persone.

Per prepararsi alla mezza maratona primaverile per eccellenza, per la gioia di tutti gli amanti della corsa, ripartono gli allenamenti di preparazione.

Con Stramilano Training ci si potrà allenare tutti insieme, sotto la guida dello staff tecnico della Atletica Stramilano, con l’obiettivo di prepararsi a coprire distanze dai 10 Km della Stramilano dei 50.000 ai 21,097 Km della mezza maratona e poter così partecipare alla Stramilano Agonistica Internazionale.
Le sessioni di allenamento (avviate il 12 gennaio) si tengono tutte le domeniche fino al 16 marzo presso il Parco delle Cave (via privata Cancano), location storica di Stramilano Training (ritrovo alle ore 9.45, inizio allenamento ore 10, fine allenamento ore 11.15).

Per poter partecipare al training è necessaria l’iscrizione, la presentazione del certificato medico e il pagamento di una piccola quota di 15 euro che comprende il tesseramento EPS (Ente di Promozione Sportiva), l’assicurazione e l’accesso a tutte le sessioni di allenamento.

Tutte le informazioni e il modulo di adesione sono sul sito www.stramilano.it (tel. 02.84742380 ).

Pubblica un commento