A A

Starbene diventa settimanale

Sul numero 8 di maggio di Starbene troverai i rimedi sicuri per allenarti al parco senza patire per le allergie, le soluzioni contro il male alle ginocchia, tutte le novità di depilazione che non stressano pelle e capillari. Ultima puntata del ciclo Sfida in famiglia di ExFat, il reality di sfida ai chili di troppo: Michele e Rossella, padre e figlia, hanno tagliato il traguardo. Mangiare bene e vivere a lungo: ecco la dieta rosa!



Starbene quadruplica le uscite e da mensile diventa settimanale. Ogni martedì ti offre ancor più attualità e notizie legate all’alimentazione, alla salute, al benessere psico-fisico, allo sport…

Ecco alcune delle novità che trovi sul nuovo numero 8 di Starbene, il quarto a cadenza settimanale, dal 27 maggio in edicola:

● Infertilità. Fecondazione assistita. A pag 11
RiminiWellness: le novità di fitness della prossima stagione (ti aspettiamo allo Starbene Bistrot). A pag 18
● La dieta rosa: mangio bene e vivo a lungo. A pag 29
ExFat, Sfida in famiglia. Rossella e Michele hanno raggiunto il traguardo: -16 kg (in due)! A pag 34
● Bellezza. Le novità per la depilazione. A pag 45
● La scelta giusta. Contro i dolori alle ginocchia. A pag 59
● Il medico sei tu. Allergia e sport. A pag 64
● Uomo. Alito cattivo. A pag 74
In bicicletta in famiglia. A pag 77
● Ecologia. Come scegliere il televisore giusto. A pag 91

● COUPON – Solo per i lettori di Starbene
Con il coupon di pag 42 potrai acquistare con uno sconto di 2 euro (a 3,99 euro anziché 5,99 euro) il volume Gelatando, il libro di ricette originali per realizzare golosi dessert a base di gelato. In più, al suo interno troverai 8 coupon per ritirare gratis 8 gelati in una delle 300 gelaterie crema & cioccolato presenti in Italia. Scopri qual è il punto vendita più vicino a te su cremaecioccolato.org. Per informazioni: 0431-92453, info@cremaecioccolato.org

● COUPON – In esclusiva per le lettrici di Starbene
Con il coupon di pag 57 potrai trascorrere 3 notti (in camera doppia con trattamento di colazione, spuntino e cena) al prezzo speciale di 252 euro a persona (anziché 327 euro), presso il Belvita Hotel Adria, a Merano (BZ), uno splendido 4 stelle circondato da un grande parco. Inoltre, avrai uno sconto del 10% su tutti i trattamenti della Spa e l’ingresso gratuito agli splendidi Giardini di Castel Trauttmansdorff. Per prenotare “Short Stay a Merano” telefona al n° 0473-236610, dicendo che sei una lettrice di Starbene e ricorda di presentare il coupon alla reception al tuo arrivo. L’iniziativa, non cumulabile con altre offerte, è valida salvo disponibilità dal 27 maggio al 24 luglio 2014. Info: hotel-adria.com

Scarica il sommario del numero 8 di Starbene