A A

Lo Starbene Bistrot a RiminiWellness

Dal 30 maggio al 2 giugno vienici a trovare a Rimini Fiera, all’interno del padiglione WellDance B3. Abbiamo pensato per te a trattamenti di bellezza, freschi ristori, relax & movimento



0

L’appuntamento con il fitness, il benessere e lo sport dal 30 maggio al 2 giugno è a Rimini Fiera alla kermesse RiminiWellness. Starbene ovviamente non può mancare.

Ci potrai trovare per tutti i quattro giorni della manifestazione all’interno dello Starbene Bistrot nel padiglione WellDance B3, tra trattamenti di bellezza, freschi ristori, relax & movimento.

starbene-bistrot-orariProfessionisti del settore dispenseranno tutti i giorni, ogni mezz’ora dalle 10.30 alle 18, trattamenti realizzati con l’uso dei prodotti della linea Verattiva di Specchiasol, da 40 anni pioniera della ricerca scientifica abbinata agli ingredienti naturali. Se vuoi usufruirne devi registrarti al sito di Starbene presso il desk dello stand. A fine trattamento riceverai in regalo un kit di prodotti Specchiasol.

Non mancheranno break rinfrescanti ed energizzanti. Si potranno gustare centrifugati di frutta e verdura pensati dagli esperti di Starbene apposta per la fiera, in collaborazione con Philips e Cescot Rimini. Tutti i giorni dalle 12 alle 14 e dalle 16 alle 18 si potranno assaggiare i gelati artigianali Ólvi di Fugar, che racchiudono tutte le proprietà dell’olio d’oliva, idonei per intolleranti al lattosio, per chi ha un alimentazione vegana e per tutti gli amanti del benessere.

Per poter assaporare i gelati o i centrifugati bisogna registrarsi al sito di Starbene presso il desk dello stand: le hostess daranno un buono per poter godere dei prelibati ristori nei momenti di erogazione (alla registrazione sarà anche consegnato un gadget Specchiasol).

Inoltre una sezione dello Starbene Bistrot sarà dedicata al relax: tra una lezione e l’altra si potrà riposare e sfogliare in tranquillità la nostra rivista.

E non perdere sabato 31 maggio alle ore 13 la lezione Starbene-WellDance® con il direttore di Starbene Cristina Merlino e gli ideatori della disciplina che unisce danza e fitness, i ballerini professionisti Raffaele Paganini e Annarosa Petri, che firmeranno autografi e faranno foto insieme a te!

Scarica qui il programma di WellDance® a RiminiWellness

_________________________________________

LE RICETTE DEI CENTRIFUGATI E FRULLATI DI FRUTTA E VERDURA

CENTRIFUGATI: ogni giorno dalle 10.30 alle 12.30
Venerdì 30 maggio: kiwi, 1 gambo di sedano, 2 fette di melone giallo, zenzero fresco (Detox)
Sabato 31 maggio: 1 mela, 2 carote, mezzo limone, mezzo gambo di sedano, 1 cucchiaino di miele (Tonic)
Domenica 1 giugno: 2 fette di ananas, mezza mela, 1 gambo di sedano (Depurativo)
Lunedì 2 giugno: mezzo pompelmo, 1 cetriolo, 5 foglie di menta (Drenante)

FRULLATI: ogni giorno dalle 14.30 alle 16.30
Venerdì 30 maggio: mezza fetta ananas, un terzo di mela verde, mezzo lime spremuto, 3-4 foglie menta (Smoothie Fitness)
Sabato 31 maggio: mezzo succo di mirtillo, mezza fetta ananas, mezzo lime (Smoothie Dance)
Domenica 1 giugno: mezza banana, 3 fragole, 150 ml succo arancio, zenzero fresco (Smoothie Energy)
Lunedì 2 giugno: mezzo pompelmo rosa, 1 pesca, 2 fragole, zenzero fresco (Smoothie Crossfit)

GUARDA ANCHE: Come preparare i centrifugati di frutta e verdura – Video

 

Pubblica un commento