A A

Riva del Sole per le prime uscite di primavera

Ha riaperto il Riva del Sole a Castiglione della Pescaia, il resort immerso nella pineta della Maremma, in riva al mare



0

Riva del Sole è adatto per le prime gite di primavera per famiglie, sportivi, coppie e amici in cerca di weekend rilassanti. Il complesso turistico di proprietà svedese è situato in una pineta della Maremma Toscana, a pochi passi dal mare di Castiglione della Pescaia, premiato per la qualità delle acque e delle strutture turistiche (Bandiera Blu e Cinque Vele da Legambiente, Touring e FEE).

Dopo la pausa invernale, la struttura riapre con varie attività sportive, un centro benessere all’avanguardia, giochi e spazi attrezzati per bambini, ed una ristorazione rinnovata, coniugando i principi di eco-sostenibilità e attenzione all’impatto ambientale propri della tradizione svedese con le migliori caratteristiche dell’ospitalità italiana.

Per chi ama il mare, l’hotel dispone di una spiaggia privata sul mare di Castiglione. Un centro nautico a ridosso della spiaggia offre corsi di windsurf e vela per tutte le età. Gli sportivi possono dedicarsi allo jogging, usufruendo del “percorso salute” di 1.25 km che circonda l’hotel, oppure al calcio e al tennis, nei campi all’interno del resort. In strutture convenzionate poco distanti si possono praticare anche il golf e l’equitazione.

Riva del Sole dispone poi dell’area benessere La Rasena Spa con tre piscine, sauna finlandese, sauna a raggi infrarossi, bagno turco, vasca Jacuzzi, percorso “Kneipp” e un reparto fitness con apparecchiature moderne. Vicino all’area piscine si trova poi un ampio parco giochi per i più piccoli. Per un relax totale, la Riva’s Beauty propone trattamenti e massaggi specializzati per la cura del corpo e della mente, come lo Shirodhara per la mente felice o il Massaggio Bioenergetico Thai Yoga Massage.

Per la stagione 2013 si è rinnovato poi anche il Ristorante Riva, curato dal nuovo Chef Francesco Lavarini, specializzato in cucina mediterranea.

Pubblica un commento