A A

RiminiWellness, reportage fotografico

Lo Starbene Bistrot ha riscosso un grande successo. Così come le lezioni di WellDance…



Dal 30 maggio al 2 giugno a Rimini Fiera è andata in scena RiminiWellness, kermesse che riunisce tutte le energie legate al corpo.

Tra 400 tra espositori e partner, 16 padiglioni, 48 palchi, 96mila metri quadrati indoor e 66mila outdoor, la nona edizione della kermesse ha avuto dati più che positivi: 253.978 visitatori (+4%), con affluenza qualificatissima di operatori; presenza straniera in continua crescita (+5%) da 68 Paesi; oltre 160 milioni di contatti sui media.

Nella giostra di proposte e appuntamenti di fitness, benessere e sport, Starbene era presente presso il padiglione WellDance B3 con lo Starbene Bistrot, che ha riscosso grande successo. È stato bello danzare insieme al ritmo di WellDance® e accogliervi con centrifugati di frutta e verdura (realizzati in collaborazione con Philips e Cescot Rimini), coi gelati tutta salute Ólvi di Fugar e con trattamenti coi prodotti della linea Verattiva di Specchiasol. Grazie alle aziende che hanno collaborato con noi per rendere unico lo Starbene Bistrot!

Ecco il reportage fotografico di quei giorni.