A A

Rimini Wellness

Dal 12 fino al 15 maggio c’è la grande kermesse di fitness, benessere e sport. Con lezioni gratuite per le lettrici di Starbene.



0

Rimini Wellness

Dal 12 al 15 maggio a Rimini torna RiminiWellness, la kermesse dedicata a fitness, benessere e sport, organizzata da Rimini Fiere. La manifestazione avrà come sempre sei anime: Fitness, Benessere-Bellezza, Sport&Dance Fashion, Wellness Food, Water Wellness e Contract Design. Più due sezioni, WPRO e WFUN, aperte rispettivamente agli operatori del settore e ad appassionati con corsi, dimostrazioni di fitness e spettacoli.

Tra le novità di quest’anno c’è il BIOVILLAGGIO, dove i visitatori potranno fare conoscenza con Bioginnastica, una metodologia di lavoro sul corpo che integra e rielabora tecniche occidentali ed orientali. Lo scopo? Riportare il corpo al suo stato naturale di equilibrio e salute attraverso un lavoro di percezione consapevole, decontrazione e automassaggio, allungamento globale e tonificazione isometric. All’interno del BIOVILLAGGIO si terranno anche lezioni gratuite per le lettrici di Starbene.

Infine, debutta a RiminiWellness 2011, in collaborazione con Federterme, Thermalia – Salone del Turismo Termale, la kermesse dedicata all’industria termale. E torna RIABILItec, la sezione dedicata alle scienze e alla tecnologie per la riabilitazione e la rieducazione motoria, alla sua terza edizione.

Pubblica un commento