A A

Psyllogel Fibra: equilibrio secondo Nathura

In natura esiste un equilibrio che possiamo ritrovare anche dentro di noi. Per questo Nathura ha creato Psyllogel fibra, a base di fibra di psyllium pura al 99% che, sciolta in acqua, aiuta l’intestino a ritrovare la sua naturale regolarità. Psyllogel fibra è in farmacia, in 5 piacevoli gusti.



0

In natura esiste un equilibrio che possiamo ritrovare anche dentro di noi.
È questo il principio su cui si basa Nathura, leader di mercato nella fibra in polvere e tra le prime aziende italiane che si occupano di integrazione alimentare. Da 18 anni Nathura è impegnata nella sperimentazione e nella ricerca di materie prime di qualità, per sviluppare prodotti innovativi che migliorino lo stato di benessere psicofisico delle persone.

Come Psyllogel® Fibra, a base di fibra di psyllium pura al 99%, che contribuisce a rendere l’organismo più efficiente e regolare. La fibra di psyllium ha proprietà uniche: è ricca di una particolare frazione che a contatto con l’acqua forma un gel che mantiene morbido il contenuto digestivo favorendo così una regolare funzione dell’intestino. Inoltre è prebiotica, quindi favorisce lo sviluppo di una flora batterica equilibrata e contribuisce alla protezione della mucosa digestiva.

Per avere un intestino regolare è importante mangiare almeno cinque porzioni di frutta o verdura al giorno, fare movimento e bere almeno due litri di acqua o liquidi.
Ma se cattive abitudini alimentari, stress, sedentarietà o altri fenomeni ostacolano le normali funzioni digestive e rendono pigro l’intestino, Psyllogel® Fibra aiuta a ripristinarne l’equilibrio.
Distribuito in farmacia, non è un farmaco né un lassativo ma un aiuto naturale ed efficace in caso di digestione lenta e difficoltosa, gonfiore addominale, alterazioni del transito intestinale, intestino irritabile, ecc.
Non contiene conservanti e può essere assunto tutti i giorni, anche per periodi prolungati perché è un regolatore intestinale che non irrita.

E’ disponibile in pratiche bustine (astuccio da 20) o nel comodo vasetto risparmio.
Si presenta in polvere aromatizzata in cinque piacevoli gusti: arance rosse, fragola, tè al limone, cacao e vaniglia, può essere assunto in acqua, yogurt, succo di frutta, semolino, omogeneizzati.

Per saperne di più visita il sito www.nathura.com

Pubblica un commento